BLOG  |  B2B  |  CONTATTI

Spazio mobile, spazio alle ferie, al relax e alle novità

Spazio mobile, spazio alle ferie, al relax e alle novità

Spazio mobile: spazio dinamico. Siamo al tempo delle vacanze e della pausa estiva. Nel mentre organizziamo lo spazio e il tempo del futuro. Per potervi dare mobili salvaspazio, mobili resistenti e versatili e sempre a misura di design.

Spazio mobile e ampio, tempo d’estate lungo. Ad Agosto ci concediamo una pausa: il nostro showroom a Cesano Maderno rimarrà chiuso dal 3 al 26 Agosto compresi.

Gli ordini che arriveranno sul nostro e-commerce verranno presi in carico al rientro.

Una pausa per creare spazio

Spazio al tempo dinamico anche durante l’estate. Mentre saremo in pausa penseremo a tante cose, ma soprattutto penseremo all’autunno in arrivo. Abbiamo in mente novità accattivanti per il nostro showroom. Già in precedenza vi abbiamo raccontato come lo stiamo trasformando in un’ Azienda eco per un mondo green. Noi vogliamo realizzare uno spazio mobile sempre più bello e accogliente, sempre più a misura di confort, così che il tempo trascorso con noi sia un buon tempo, un tempo disteso e di qualità.

Nel nostro showroom progettiamo non solo arredi, e nuovi arredi, ma anche spazi dedicati a voi, spazi che possano restituirvi benessere per il vostro vivere quotidiano, un tempo davvero prezioso.

Spazio mobile, spazio per il mobile

Se lo spazio del nostro vivere si fa dinamico, e sempre più dinamico, il mobile deve necessariamente seguire la tendenza e così deve cambiare a seconda delle occasioni.

Chi ci conosce sa che tra i nostri prodotti si possono trovare tanti mobili del tutto trasformabili.

E se anche voi durante la pausa estiva state pensando a come cambiare, come trovare nuovo spazio, vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro catalogo. Sotto la categoria salvaspazio potete trovare davvero tanti suggerimenti.

Spazio mobile, per un nuovo modo di arredare

Oltre a riprogettare il nostro spazio, per progettare al meglio il vostro spazio “casa”, noi di Pozzoli, che non siamo mai stanchi di novità, in autunno andremo alla conquista di nuovi spazi.

Vi ricordiamo che saremo presenti alla fiera Host che si terrà a Milano dal 13 al 17 ottobre. Insomma andiamo in vacanza ma lo facciamo solo per prendere il giusto slancio per affrontare al meglio l’autunno con tante novità e tante nuove idee.

Arreda il tuo spazio

Progettiamo insieme a te arredi belli e funzionali. Contattaci!