BLOG  |  B2B  |  CONTATTI

Mobili rotondi per sconti chiari e tondi

Mobili rotondi per sconti chiari e tondi

Mobili rotondi per saldi chiari e tondi. Gli arredi in saldo sono quelli esposti in showroom che presentano due vantaggi: sono subito disponibili e hanno costi ridotti. In questo post ne presentiamo alcuni, seguendo una forma precisa: quella rotonda. Una forma da sempre elegante e sofisticata.

Mobili rotondi perché la forma circolare si sposa bene in molti ambienti della casa. Una forma, non solo bella e perfetta, ma anche utile. I mobili rotondi sono privi di spigoli e definiscono l’ambiente in modo morbido. In questo post vi presentiamo alcune soluzioni d’arredo selezionandole esclusivamente dalla nostra linea PROMO dove potere trovare costi chiari e davvero convenienti.

Partiamo dal protagonista tra i mobili rotondi: il tavolo

Partiamo dal classico tavolo tondo. Lo si può sistemare in cucina, come in sala da pranzo. La forma sfrutta bene lo spazio e se il tavolo ha solo una gamba d’appoggio, come questo di Connubia Hei Gio!, potete accogliere più persone senza sacrificare troppo la comodità. Hei Gio!, scontato al 30%, è anche allungabile e può ricevere fino a sei persone. Può essere accompagnato dalla poltroncina, sempre Connubia, Tuka. (Nella foto in copertina. Anche Tuka è nelle Promo con un invitante meno 25%.)

E le poltrone: prendile comode

La poltrona è un mobile particolarmente utile: si presta all’ isolamento, magari per rimanere immersi in una bella lettura, ma è anche il mobile del dialogo. Cosa c’è di meglio di due chiacchiere con un amico comodamente sprofondati in una comoda poltrona? Può accompagnarsi al divano, seguendo forma e colore, o può anche staccarsi completamente con un colore totalmente in contrasto. Seguendo la nostra la linea del mobile rotondo, vi proponiamo Coco di Calligaris (in saldo al 43%) tonda nelle forme, geometrica nella struttura.

 

Mobili rotondi e lampade a sfera

Mobili rotondi, sì, ne abbiamo scovati un discreto numero, anche solo nel nostro catalogo Promo. Ma l’illuminazione? Non possiamo che presentarvi The Globe di Oluce. Una forma non solo vagamente tondeggiante, ma una vera e propria sfera. C’è sia nella versione d’appoggio, che potete sistemare su un tavolino, oppure a sospensione.

L’effetto morbido e avvolgente è davvero garantito.

Infine non possiamo che mostrarvi un altro pezzo, sempre tra i nostri articoli Promo, un mobile che potrete accostare proprio alla lampada The Globe: il tavolino Amerigo di Cattelan, rotondo e dorato. Un pezzo di design sofisticato e sempre classico.

Chiudendo il post vi invitiamo a consultare anche le promo summer. In caso non siate riusciti a sistemare lo spazio outdoor fino ad ora, questo è il momento per cogliere “veri affari” ed essere pronti per godervi l’autunno.

Arreda il tuo spazio

Progettiamo insieme a te arredi belli e funzionali. Contattaci!