Mobili rotondi per saldi chiari e tondi. Gli arredi in saldo sono quelli esposti in showroom che presentano due vantaggi: sono subito disponibili e hanno costi ridotti. In questo post ne presentiamo alcuni, seguendo una forma precisa: quella rotonda. Una forma da sempre elegante e sofisticata.
Mobili rotondi perché la forma circolare si sposa bene in molti ambienti della casa. Una forma, non solo bella e perfetta, ma anche utile. I mobili rotondi sono privi di spigoli e definiscono l’ambiente in modo morbido. In questo post vi presentiamo alcune soluzioni d’arredo selezionandole esclusivamente dalla nostra linea PROMO dove potere trovare costi chiari e davvero convenienti.
Partiamo dal protagonista tra i mobili rotondi: il tavolo
E le poltrone: prendile comode
La poltrona è un mobile particolarmente utile: si presta all’ isolamento, magari per rimanere immersi in una bella lettura, ma è anche il mobile del dialogo. Cosa c’è di meglio di due chiacchiere con un amico comodamente sprofondati in una comoda poltrona? Può accompagnarsi al divano, seguendo forma e colore, o può anche staccarsi completamente con un colore totalmente in contrasto. Seguendo la nostra la linea del mobile rotondo, vi proponiamo Coco di Calligaris (in saldo al 43%) tonda nelle forme, geometrica nella struttura.
Mobili rotondi e lampade a sfera
Mobili rotondi, sì, ne abbiamo scovati un discreto numero, anche solo nel nostro catalogo Promo. Ma l’illuminazione? Non possiamo che presentarvi The Globe di Oluce. Una forma non solo vagamente tondeggiante, ma una vera e propria sfera. C’è sia nella versione d’appoggio, che potete sistemare su un tavolino, oppure a sospensione.
Infine non possiamo che mostrarvi un altro pezzo, sempre tra i nostri articoli Promo, un mobile che potrete accostare proprio alla lampada The Globe: il tavolino Amerigo di Cattelan, rotondo e dorato. Un pezzo di design sofisticato e sempre classico.
Chiudendo il post vi invitiamo a consultare anche le promo summer. In caso non siate riusciti a sistemare lo spazio outdoor fino ad ora, questo è il momento per cogliere “veri affari” ed essere pronti per godervi l’autunno.