Pagamenti dilazionati con PagoDIL
Puoi pagare i tuoi acquisti nel nostro showroom tramite PagoDIL, che ti permette di dilazionare il tuo acquisto senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo.L’importo viene infatti suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. Clicca qui per scoprire tutti i nostri prodotti acquistabili tramite Pagodil.
Cosa è PagoDIL
PagoDIL è un sistema ideato da Cofidis, società finanziaria francese nata nel 1982 e che oggi è un gruppo presente in 9 paesi con 30 milioni di clienti in Europa. Da oltre 20 anni in Italia Cofidis offre supporto ai clienti con soluzioni di credito semplici e innovative.
PagoDIL è una tipologia di pagamenti che permette di rateizzare un singolo importo, soprattutto se molto elevato, direttamente tramite conto corrente. Dunque l’importo del tuo acquisto viene suddiviso subito in piccole rate mensili che saranno addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.
I vantaggi di PagoDIL, immediato e senza interessi
Con PagoDIL dilazioni il pagamento del tuo acquisto. A differenza dei finanziamenti, non ci sono costi né interessi. Paghi solo quello che acquisti!
Zero spese per te
Hai zero spese e zero interessi: il tuo acquisto viene dilazionato in piccole quote, senza alcun costo aggiuntivo. I costi sono a carico nostro.
Transazione immediata
PagoDIL è rapido e l’esito della transazione è immediato: si attiva in modo automatico. Non dovrai firmare contratti.
Senza busta paga
Per attivare PagoDIL non servono la busta paga né altri documenti. Bastano la tua carta Bancomat o debit card e un documento di riconoscimento.
Come funziona PagoDIL
Pochi passaggi e potrai dilazionare l’importo del tuo acquisto in modo sicuro. Il primo addebito arriva 60 giorni dopo l’acquisto.
1. Scegli il tuo prodotto
Scegli il tuo prodotto (tavolo, sedia, divano…) nel nostro showroom e in cassa chiedi di avvalerti di PagoDIL per il pagamento.
2. Fornisci i tuoi contatti
Per pagare dovrai fornirci il codice fiscale, il numero di telefono, il tuo indirizzo e-mail e un documento di riconoscimento (come la carta d’identità). Non serve la busta paga.
3. Paga con Bancomat o debit card
Dovrai fornirci la tua carta e il tuo IBAN. L’importo del tuo acquisto verrà suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.