Ristorazione e accoglienza ma anche tanta innovazione, tecnologia, food e arredamento. Tutto questo e molto altro lo puoi trovare alla fiera Host dal 13 al 17 ottobre. Noi ci saremo.
Ristorazione e accoglienza a livello internazionale. Alla Fiera Host si possono contare oltre duemila aziende e circa cinquanta paesi da tutto il mondo.
Ristorazione e accoglienza: numeri da capogiro
Diamo un occhio ai dati. I numeri raccontano e fotografano l’evento oggi e ieri. Il trend cresce e si consolida. La fiera si presenta con numeri paragonabili all’edizione del 2019, quella pre-covid, per intenderci. Oltre 2.000 gli espositori. La presenza di aziende internazionali è pari al 40% . Alla presenza Italiana seguono Germania, Spagna, Francia e Stati Uniti. Chiudono la classifica delle presenze: Svizzera, Paesi Bassi, Portogallo, Turchia e Cina.
Ristorazione e accoglienza di qualità
Che il nostro paese sia un’eccellenza in fatto di alimentazione è risaputo, ma anche il nostro settore, il mondo del design e del mobile made in Italy, non sta indietro. La Fiera Host coniuga queste due punte di diamante e calibra il tiro verso l’innovazione e la tecnologia (con macchine refrigeranti, macchine da caffè e tanto altro). Tutti settori ampiamente esportati nel mondo. Insomma la sfida è davvero elettrizzante e noi ci lanciamo in questa impresa con entusiasmo.
Accoglienza, design e nuove tendenze
All’interno del percorso espositivo e agli stand dedicati all’alimentazione, alla pasticceria, alle bevande, all’arredo e alla tecnologia si possono trovare anche approfondimenti rispetto alle nuove tendenze del design e della progettazione d’interni. Host 2023 darà spazio a più eventi come Smart Label – Host Innovation Award, e il riconoscimento promosso da HostMilano e Fiera Milano in partnership con POLI.design e patrocinato da ADI – Associazione per il Disegno Industriale – e i seminari Design Talks dedicati ad architetti ed esperti del settore. Noi saremo presenti al Padiglione 11P, stand G57. Vi aspettiamo.
(In foto alcune delle nostre realizzazioni per contract)