BLOG  |  B2B  |  CONTATTI

Ristorazione e accoglienza. Siamo pronti per la Fiera dell’Host.

Ristorazione e accoglienza. Siamo pronti per la Fiera dell’Host.

Ristorazione e accoglienza ma anche tanta innovazione, tecnologia, food e arredamento. Tutto questo e molto altro lo puoi trovare alla fiera Host dal 13 al 17 ottobre. Noi ci saremo.

Ristorazione e accoglienza a livello internazionale. Alla Fiera Host si possono contare oltre duemila aziende e circa cinquanta paesi da tutto il mondo.

Ristorazione e accoglienza: numeri da capogiro

Diamo un occhio ai dati. I numeri raccontano e fotografano l’evento oggi e ieri. Il trend cresce e si consolida. La fiera si presenta con numeri paragonabili all’edizione del 2019, quella pre-covid, per intenderci. Oltre 2.000 gli espositori. La presenza di aziende internazionali è pari al 40% . Alla presenza Italiana seguono Germania, Spagna, Francia e Stati Uniti. Chiudono la classifica delle presenze: Svizzera, Paesi Bassi, Portogallo, Turchia e Cina.

Ristorazione e accoglienza di qualità

Che il nostro paese sia un’eccellenza in fatto di alimentazione è risaputo, ma anche il nostro settore, il mondo del design e del mobile made in Italy, non sta indietro. La Fiera Host coniuga queste due punte di diamante e calibra il tiro verso l’innovazione e la tecnologia (con macchine refrigeranti, macchine da caffè e tanto altro). Tutti settori ampiamente esportati nel mondo. Insomma la sfida è davvero elettrizzante e noi ci lanciamo in questa impresa con entusiasmo.

Accoglienza, design e nuove tendenze

All’interno del percorso espositivo e agli stand dedicati all’alimentazione, alla pasticceria, alle bevande, all’arredo e alla tecnologia si possono trovare anche approfondimenti rispetto alle nuove tendenze del design e della progettazione d’interni. Host 2023 darà spazio a più eventi come Smart Label – Host Innovation Award, e il riconoscimento promosso da HostMilano e Fiera Milano in partnership con POLI.design e patrocinato da ADI – Associazione per il Disegno Industriale – e i seminari Design Talks dedicati ad architetti ed esperti del settore. Noi saremo presenti al Padiglione 11P, stand G57. Vi aspettiamo.

(In foto alcune delle nostre realizzazioni per contract)

Arreda il tuo spazio

Progettiamo insieme a te arredi belli e funzionali. Contattaci!