BLOG  |  B2B  |  CONTATTI

Fiera Host? Presenti! Con il contract firmato Pozzoli

Fiera Host? Presenti! Con il contract firmato Pozzoli

Fiera Host saremo presenti con i nostri prodotti. Per un settore dinamico in grande evoluzione: noi siamo pronti alla sfida.

Contract alla fiera Host di Milano. Un contract davvero speciale. Per la prima volta sbarchiamo alla fiera Host dove ci saranno molte aziende e brand con cui competere. Per noi è una bella sfida essere presenti. Oggi vi raccontiamo come siamo soliti lavorare in questo settore, vi presentiamo alcune delle nostre novità ed entriamo nel dettaglio per rispondere alla domanda: qual é la differenza che può fare il nostro prodotto?

Anche alla fiera Host un contract sempre diverso

Noi produciamo mobili da molto, molto tempo, abbiamo esperienza e ci piace aver cura del dettaglio. Sappiamo offrire un prodotto custom, ovvero sartoriale, curato ed esclusivo. Cosa significa questo nel concreto? Significa che se un cliente apre una pasticceria e desidera serigrafare sul piano dei tavoli il nome del locale (ad esempio) noi possiamo farlo. E non solo possiamo farlo, ma possiamo anche realizzarlo in diverse sfumature, con lavorazioni differenti… Così da avere un prodotto personalizzato al massimo, un prodotto che nel tempo della globalizzazione (e dello standard) si fa sempre notare favorevolmente. Il cliente può anche scegliere il materiale del tavolo, la tappezzeria delle poltroncine e via discorrendo. (Leggi anche Fare contract per noi).

A tutto contract

La fiera Host si svolge dal 13 al 17 di ottobre ed è una fiera molto particolare. Qui si incontrano diverse realtà: chi fa ristorazione, chi segue i bar, ma anche chi produce oggetti da tavola: bicchieri, piatti, sottopiatti, tovaglie e tovaglioli (questi ultimi stanno avendo un grande ritorno sulle nostre tavole con stoffe preziose, pregiate anche per questioni ecologiche). Tra tanti stand ci sono anche quelli dedicati al nostro settore: quello dell’arredo.

L’Host è una fiera per certi aspetti “controtendenza” perché pur essendo una fiera di un settore specifico, mette insieme aziende che operano in campi differenti. Questo nuovo ritorno allo “stare insieme” ci ha conquistato. E abbiamo deciso di cogliere la sfida. Il nostro spazio sarà curato nei minimi dettagli, l’ha ideato lo studio di architettura SGSM con cui collaboriamo da tempo. Potrete prendere così visione diretta di alcuni dei nostri prodotti: nuovi e dinamici.

Fiera Host e contract "in essere"

Facciamo contract già da tempo. Per questo vi invitiamo a visionare sulle pagine del nostro sito alcuni locali già arredati con i nostri prodotti.

Oltre a realizzare abbiamo anche la possibilità di dar consigli, suggerimenti non solo per fare, e scegliere il mobile migliore dal punto di vista estetico e pratico, ma anche per risparmiare.

Perché si può avere un ottimo prodotto, un prodotto praticamente sartoriale, senza necessariamente spendere cifre da capogiro. Questo e molti altri sono i suggerimenti che può dare il nostro responsabile commerciale Marco De Simone con cui potete prendere contatto direttamente.

Vi ricordiamo che collaboriamo anche con architetti e designer. Chiudendo questa nostra piccola anteprima vi diamo l’indirizzo per raggiungerci all’Host: Padiglione 11P, stand G57.

Arreda il tuo spazio

Progettiamo insieme a te arredi belli e funzionali. Contattaci!