10% di sconto sui tuoi ordini! Usa il codice PZ2024

BLOG  |  B2B  |  CONTATTI

Sedie per contract: quali scegliere?

Sedie per contract: quali scegliere?

Quali sedie, o meglio, quali sedute, tra le molte possibili, possiamo offrire in un bar? Che poltrona inserire nella camera di un albergo? E quando è meglio mettere a disposizione una o più panche? Ogni seduta offre un modo diverso di sostare. In questo terzo post dedicato al contract diamo alcuni possibili suggerimenti per capire come scegliere le migliori sedie per contract.

 

Quando scegliamo una sedia per il contract dobbiamo innanzi tutto capire che tipo di sosta vogliamo offrire ai nostri clienti. Dobbiamo valutare anche con grande attenzione lo spazio che abbiamo a disposizione. E’ ampio? È lungo e stretto? E infine dovremmo anche ragionare su come caratterizzare lo spazio. In questo post offriamo pochi ma efficaci suggerimenti per rispondere alla domanda: qual é la migliore sedia per contract?

Sedie per momenti di festa

Quando il cliente sceglie il ristorante dove trascorrere la serata lo fa selezionando la cucina, per soddisfare il palato, ma lo sceglie anche come luogo.

Volendo trascorrere una serata con amici per festeggiare, è meglio offrire, oltre ad un tavolo di grande dimensioni, anche la seduta più adatta. La panca è una buona scelta: è possibile stare vicini, fare brindisi, scambiarsi pietanze da un piatto all’altro, senza troppi incidenti dovuti alla distanza. Se la panchina ha lo schienale, la seduta offerta sarà un perfetto connubio tra socialità e comodità.

Sedie per contract e momenti intimi

Per una cena o un aperitivo, a lume di candela, tra piatti e bicchieri ricercati, tra chiacchiere confidenziali e sguardi intensi, è bello offrire ai clienti uno spazio raccolto meglio ancora se situato in penombra. Le sedute in tal caso dovranno essere particolarmente comode, imbottite e con braccioli. Lo stesso tipo di seduta da inserire anche in una camera d’albergo, dove è bello sostare per più tempo, con comodità e rilassatezza. In ogni caso potete variare la poltroncina scegliendo tra tante diverse soluzioni selezionando stoffe, strutture… fino a realizzare un mobile custom.

Sedie per contract e soste brevi

Se nel locale che volete arredare c’è un forte flusso di clienti che vanno e vengono, è bene scegliere sedute più snelle, senza braccioli e con schienali minimi. Così da consentire il viavai degli avventori, magari davanti al bancone. Se comunque volete offrire uno spazio per la sosta è bene accostare i tavoli al muro e scegliere la seduta meno ingombrante. Optate allora per una panca, è un ottimo elemento d’arredo agevole e compatto che potete accompagnare con sedute singole.

Sedie per contract e new entry

Noi in Pozzoli non siamo mai stanchi di offrire nuove soluzioni e nuove possibili sedute che sono sempre del tutto personalizzabili. In anteprima vi anticipiamo che per la fiera dell’Host, potrete venire a trovarci e sperimentare le nostre sedute… Vi aspettiamo!

Arreda il tuo spazio

Progettiamo insieme a te arredi belli e funzionali. Contattaci!