BLOG  |  B2B  |  CONTATTI

Fatti tentare dalle nostre promozioni tutte di design

Fatti tentare dalle nostre promozioni tutte di design

Promozioni di design, mobili accessori e occasioni da non perdere!

 

Anche i mobili di design hanno vita propria. Ci sono mobili che viaggiano per il mondo, altri che appena usciti dalla fabbrica trovano casa. Altri ancora che prima di trovare una collocazione definitiva vengono esposti in showroom. Una volta esibiti e ammirati trovano collocazione nell’angolo delle promozioni di design. A quel punto si tratta di cogliere l’attimo…

Promozioni di design: perché?

Distesi sotto l’ombrellone sonnecchiando e scrollando distrattamente il vostro smartphone, adocchiate quel mobile di cui avevate bisogno da tempo. Ora eccoli lì! Scontato e pronto per il ritiro. Vale la pena controllare la nostra pagina di promozioni. Che ne dite?

Sia per trovare ciò che volevate a costi ridotti, ma anche per farvi suggestionare da nuove idee. In entrambi i casi i tempi di attesa sono corti, perché il mobile è già in showroom pronto ad arredare le vostre case in un lampo. Iniziamo allora un rapido tour tra tavoli, consolle, sedie, poltrone e molto altro ancora.

 

Promozioni utili: a tutta consolle

La consolle è un mobile necessario e spesso è il primo elemento che ci accoglie al rientro in casa dopo una giornata di lavoro. Ma è un mobile che a volte viene trascurato, in fondo ci si appoggiano chiavi e le poche lettere (spesso bollette) che ancora arrivano cartacee… Nel nostro angolo promozioni di design puoi scoprire che le consolle possono fare molto altro, come Golia di Ozzio che è tra la categoria di allungabili e da piccoli appoggi possono trasformarsi in lunghi, lunghi tavoli. E se sei a caccia di un allungabile ma la console non fa per te, consulta e scegli anche tra i tavoli, ce ne sono di davvero interessanti.

 

Arreda il tuo spazio

Progettiamo insieme a te arredi belli e funzionali. Contattaci!