Noi di Pozzoli siamo sempre in frenetico movimento! E sai perché? Perché ci piace cambiare per crescere.
Novità Pozzoli: contract che cambia con nuovi articoli. L’azienda che cambia: con un nuovo logo, un nuovo staff e a breve anche il sito cambierà per offrirvi un’esperienza in rete sempre più agile, semplice e bella.
Novità Pozzoli: il logo
Il logo è la sintesi di un’azienda. Ma in realtà non è solo questo, in realtà il logo è il segno distintivo, è la presentazione, è il lancio, è il primo impatto che si ha con l’azienda ed è anche il segno che rimane impresso nella memoria. Il logo delicatamente si fissa nell’immaginazione e vi resta. Il logo accompagna una valutazione complessiva di un’azienda e lo fa in quello che potrebbe sembrare solo un “disegno” o un “nome”.
Noi l’abbiamo scelto e valutato con cura e attenzione. E sebbene sia nuovo, abbiamo anche scelto di mantenere la nostra storia, la storia ultra trentennale di Pozzoli.
Perché dentro questo nome nel tempo abbiamo saputo costruire tanto, ma soprattutto fiducia.
E questo per noi è davvero un vanto.
Novità Pozzoli: il contract
Cambia il logo e riparte l’azienda con una nuova formazione, un team dinamico e giovane affiancato dai veterani, e si rinnovano anche i prodotti. Abbiamo scelto in questa nuova trasformazione di puntare ancor più sul contract.
Alla fiera dell’Host abbiamo presentato i nuovi prodotti destinati al settore contract. Quando si creano nuovi prodotti significa sempre rimettersi in gioco, studiare nuove linee, curare nuovi dettagli, proporre una continuità o rompere con la tradizione.
Novità Pozzoli: il sito
L’ultima novità che sarà pronta a breve riguarda invece il sito che si rinnova completamente. Vogliamo creare uno spazio online che sia il più comodo, il più moderno e il più facile da usare. Uno spazio dove sarà ancor più comodo prendere visione di tutti i prodotti, utilizzando il vostro mezzo preferito, e con il sito non cambia solo la veste grafica. Anche il nostro blog cambia e raddoppia: in contract Pozzoli e home Pozzoli dove potete trovare nuove e diverse ispirazioni sia per le vostre case, che per i vostri spazi pubblici. Ma nonostante il sito e il blog saranno spazi molto accoglienti, non dimenticate di passare in showroom dove potete trovare personale competente per tutti i suggerimenti possibili.