BLOG  |  B2B  |  CONTATTI

Sedie contract: riconoscibili fin dal particolare

Sedie contract: riconoscibili fin dal particolare

Le sedie sono tante e hanno tante e diverse forme. Prima come artigiani poi come designer progettiamo sedie che evolvono, ma sono pur sempre uguali nella funzione. Avvolgenti, impagliate, morbide o in plastica la sedia ha la stessa funzione: farci accomodare. Meglio se offre una sosta riposante e confortevole. Queste tre nuove sedie contract uscite da pochissimo per la nostra nuova linea, ve lo possiamo garantire fin da subito, sono tutte molto, ma molto comode e molto ma molto mutevoli…

Sedie contract: una e... centomila

Lei si chiama Astra. Ha una struttura essenziale e una seduta avvolgente. E’ comoda come una poltrona e compatta come una sedia. Accompagna bene sia un momento di relax, come potrebbe essere un aperitivo tra amici in un locale del centro città, che una cena romantica consumata a lume di candela in un ristorante appartato. Astra va bene per molti ambienti ed è personalizzabile nei rivestimenti, colori e cromature della struttura. E queste personalizzazioni sono solo alcune delle possibili soluzioni che offriamo, perché ci avvaliamo di un’equipe di artigiani esperti, che possono realizzare diversi interventi, primi tra tutti stampe e incisioni.

La sedia è mobile!

La sedia è forse il mobile più mobile che ci sia. E questo vale sia quando inserita in uno spazio domestico, sia in un locale pubblico, dove lo spazio è ancor più mobile, fluido, trasformabile. Ariel ha uno schienale avvolgente che consente di poggiare schiena e braccia senza essere eccessivamente morbida. Ha una forma compatta e può essere rivestita da tanti e diversi materiali tra cui l’ecopelle, facilmente lavabile. Anche in questo caso la varietà non riguarda solo i materiali ma anche colori e pattern: è infatti disponibile tra una vasta gamma di tessuti e motivi. C’è anche un’ampia varietà di colori, colori che inseriti in uno spazio pubblico possono definire un’atmosfera immediatamente.

Sedie contract: dal particolare al generale

Se in copertina potete ammirare un particolare delle sedia Tora, qui potete ammirarla in tutto il suo splendore. E’ elegante ma anche disinvolta nella sua semplicità. Come le compagne Ariel e Astra, è completamente trasformabile nelle finiture che preferite. Tora ha una struttura elegante e moderna che sta bene ovunque. Nel prossimo post vi racconteremo e mostreremo i nostri nuovi tavoli, che sono altrettanto trasformabili. Infine, come sempre, vi consigliamo di venirci a trovare per farvi consigliare dai nostri referenti contract. In caso vogliate arrivare da noi “preparati” vi lasciamo con un consiglio editoriale da guardare, più che leggere: Restaurant & bar design di Tashen.    

 

Arreda il tuo spazio

Progettiamo insieme a te arredi belli e funzionali. Contattaci!