BLOG  |  B2B  |  CONTATTI

Passione per l’arredamento da oltre trent’anni

La tappe della nostra storia in continua evoluzione

GLI INIZI: UNA PICCOLA BOTTEGA ARTIGIANA

Siamo nel 1987, a Cesano Maderno, nel cuore della Brianza: qui nasce Pozzoli, che prende all’inizio il nome di Pozzoli Tavoli e Sedie. È una piccola bottega artigiana a conduzione familiare, la cui attività principale è produrre e assemblare tavoli e sedie.

I PRIMI PRODOTTI DI RIVENDITA, ATTENTAMENTE SELEZIONATI

L’attività prosegue con successi: apriamo il primo negozio e iniziamo a rivendere prodotti. Sin da subito selezioniamo con attenzione i marchi, consapevoli di quanto qualità e design siano importanti: scegliamo solo le migliori proposte sul mercato

LA SVOLTA: I TAVOLINI TRASFORMABILI

Arriva l’innovazione, l’idea che cambia la storia della nostra azienda: la creazione di tavolini trasformabili, pensati per ottimizzare gli spazi senza rinunciare alla bellezza. Con gli anni creiamo un’ampia offerta polifunzionale di arredi trasformabili, racchiusa sotto il nostro brand.

LA NASCITA DEL NOSTRO SHOWROOM A CESANO MADERNO

Nel 1997 inauguriamo l’attuale showroom a Cesano Maderno: in esposizione trovi tavoli, sedie, divani, librerie e altri arredi dei marchi più noti del panorama dell’arredamento.

OGGI: PRESIDIO ITALIANO, RADICI LEGATE AL TERRITORIO

Abbiamo collaborazioni aperte in quasi tutti i continenti: trovi i nostri progetti in Europa, Asia e America. Non ci dimentichiamo però da dove siamo partiti e dove vogliamo restare: ti accogliamo nella nostra “piccola bottega” a Cesano Maderno.