Tavolini Trasformabili

Prodotti selezionati per voi

Prodotti selezionati per voi

Tavolini Trasformabili

I tavolini trasformabili rappresentano una scelta davvero esclusiva nel campo dell’arredamento d’interni. Questi mobili nascono da una progettazione attenta e curata nei minimi dettagli per garantire congiuntamente comodità ed eleganza. Il modello a consolle allungabile, per esempio, è una soluzione salva-spazio che permette di avere sia una elegante consolle che un elegante tavolo, in base alle esigenze di utilizzo.
Anche i tavolini trasformabili sono mobili eleganti, rifiniti e moderni, che permettono di avere un tavolino accanto al divano, e all’occorrenza, un comodo tavolo dall’estetica curata e sofisticata.
Questi mobili sono rifiniti con materiali di pregio come il legno trattato in varie finiture, o cristallo anti-impronta per assicurare comfort, versatilità di utilizzo, ed eleganza.
I tavoli trasformabili sono disponibili in diverse dimensioni, modelli e finiture e sono tutti molto compatti. Lo stile lineare e minimale di questi mobili trasformabili permette di poterli accostare sia all’arredamento classico che a quello moderno. In base ai gusti e allo stile personale è possibile scegliere tavolini trasformabili in vari materiali e finiture.

Tavolini trasformabili: perché sceglierne uno

I tavolini trasformabili permettono di avere a casa, un tavolino multifunzionale poiché sono progettati per alzarsi, allargarsi e contenere al loro interno dei vani, in cui conservare oggetti che potranno essere facilmente tenuti a portata di mano, al momento opportuno.
Ecco che questi tavolini trasformabili consentono di avere non soltanto il classico comodo tavolino da tenere accanto al divano, ma al momento giusto, possono diventare tavoli da pranzo e piani da appoggio ideali per svolgere varie attività. Pertanto, questi tavolini, una volta trasformati in tavoli veri e propri, possono essere usati non solo per pranzare o cenare, ma anche per svolgere attività quotidiane per adulti e piccoli, quali gioco, hobby, per consumare uno spuntino, o persino finire un lavoro a casa dopo l’ufficio, in tutto relax. Sono quindi molto funzionali e studiati con meccanismi di estensione che permettono a chi li usa, di trasformarli in tavoli più grandi con poche e semplicissime mosse.
I tavolini trasformabili sono progettati e costruiti con materiali di alta qualità come strutture in metallo, legno o eco-legno, basi in acciaio o vetro. Alcuni modelli sono disponibili in diverse finiture e combinazioni come il piano in cristallo o la finitura in ceramica.
In generale quindi i tavolini trasformabili, così come quelli a consolle, aumentano la possibilità di avere più spazio nell’ambiente living, migliorando il comfort abitativo, anche grazie alla versatilità di utilizzo. Le strutture dei tavolini trasformabili sono infatti regolabili al millimetro in altezza. Essi possono essere alzati agevolmente grazie al sistema di alzata con pistone a gas, e alcuni modelli hanno anche ruote a scomparsa per essere spostati facilmente in base alle necessità di utilizzo. L’eleganza estetica delle forme essenziali e lineari, rende i tavolini trasformabili, dei complementi di arredo compatibili sia con l’ambiente classico che moderno.

Chiudi il menu
×

Carrello

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!