Sedie Pieghevoli

Visualizzazione di tutti i 9 risultati

Visualizzazione di tutti i 9 risultati

-43%
A partire da 140.00

Oplà è una sedia pieghevole salvaspazio moderna e maneggevole.

-38%
178,00 110,00

Sedia pieghevole con struttura in alluminio satinato, sedile e schienale in pregiato rovere naturale | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

A partire da 88.00

Skip è una sedia pieghevole moderna in due materiali: faggio e alluminio | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

109,00 98,00

Pock è una sedia pieghevole salvaspazio moderna ed elegante, disponibile in diverse finiture.

92,00 82,00

Nobys è una sedia pieghevole con struttura in metallo verniciato, seduta e schienale in polipropilene.

99,00 79,00

Alu è una sedia pieghevole salvaspazio dai materiali e dal design moderni e lineari | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

A partire da 70.00

Olivia è una sedia pieghevole in faggio dal design armonioso. Disponibile in tre colorazioni.

81,50 65,00

Ambra è una sedia pieghevole in faggio dalle linee sinuose. Disponibile in due colorazioni.

-44%
105,00 59,00

Nobys è una sedia pieghevole con struttura in metallo cromato, seduta e schienale in polipropilene | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

Sedie Pieghevoli

Arredare una casa significa saper ottimizzare tutti gli arredi che la compongono con i suoi spazi, in modo da creare un connubio tra gusto, eleganza e comodità. La scelta dei mobili ha quindi un ruolo fondamentale. Senza dubbio, è opportuno preferire elementi apprezzabili dal punto di vista estetico, ma anche con un apporto pratico concreto. Le sedie pieghevoli rientrano in questa categoria di mobili, in quanto essendo appunto richiudibili, danno modo di risparmiare una notevole quantità di spazio.

Sedie pieghevoli, perché utilizzarle

Per quanto riguarda la categoria delle sedute, le sedie pieghevoli sono un’ottima soluzione per un arredamento elegante ma spazioso. Una sedia pieghevole, infatti, può essere usata come una normalissima sedia per sedersi comodamente a un tavolo, di piccole o grandi dimensioni, ma allo stesso tempo consente di risparmiare molto spazio quanto non se ne fa uso. Grazie alla sua funzionalità, una sedia pieghevole può essere comodamente ripiegata e riposta da parte, in un angolo della casa o in uno sgabuzzino.
Disporre di numerose sedie pieghevoli, può essere un’idea utile per chi è abituato a ricevere a casa propria molti ospiti, ma desidera comunque mantenerne spazi più larghi nelle occasioni più tranquille. Le sedie pieghevoli, inoltre, sono molto utili nei casi in cui si disponga di spazi abitativi ristretti, come monolocali o, in generale, piccoli appartamenti.
Si tratta quindi di vere e proprie sedie salvaspazio, capaci di avvalorare la loro utilità in svariate occasioni e nei più differenti spazi abitativi.
Ne esistono anche di diversi tipi, studiati appositamente per ogni area abitativa. Possiamo distinguere le sedie pieghevoli da interno, adatte per essere utilizzate in cucina oppure in soggiorno, magari proprio accanto a un altro elemente di arredo salvaspazio come un tavolo allungabile. Esistono anche le sedie pieghevoli da esterno, più adatte per arredare un terrazzo o un giardino insieme grazie alla loro composizione in materiali più resistenti agli agenti atmosferici.

Sedie pieghevoli: i modelli di qualità di Pozzoli

Il catalogo di Pozzoli dispone di un numero elevato di sedie pieghevoli di design, le quali si distinguono per l’elevata qualità. Sono tutti modelli dal disegno elegante e originale, adatti per essere inseriti in un arredamento moderno e ordinato. Il valore di queste sedie pieghevoli è dimostrato dai marchi dai quali sono prodotti, quali: Ozzio Italia, Easyline e Calligaris; di quest’ultimo brand spiccano le sedie pieghevoli della linea Connubia.
Tra questi modelli spiccano, ad esempio, la sedia pieghevole Oplà di Ozzio Italia, versatile e maneggevole, è adatta per arredare cucine e soggiorni. Il modello Olivia di Calligaris, invece, consiste in una sedia pieghevole in legno (precisamente in faggio) dal design armonioso e disponibile in colorazioni differenti in modo che possa adattarsi a qualsiasi tipo di arredo. Infine, la sedia pieghevole Pock di Easyline si distingue per un design sobrio ma allo stesso elegante, la cui seduta è disponibile sia in polipropilene che in legno rovere naturale.