Sedia Impilabile Liberty – Calligaris

Liberty è una sedia impilabile in policarbonato dal gusto retrò | PRODOTTO ACQUISTABILE IN SHOWROOM

Tempistica: 4 settimane indicative dalla conferma d'ordine

Garanzia
di 24 mesi
Pagamenti sicuri
e verificati
Vedi il prodotto
nello showroom
Categorie: , Tag: , , , , ,
Brand:
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist

Descrizione

Siete alla ricerca di una sedia comoda e leggera, senza rinunciare al design?
La sedia impilabile Liberty di Calligaris ripropone le famose linee Thonet in chiave moderna. Un design che ricorda i caffè viennesi di metà ottocento ma ridisegnato in uno stile contemporaneo.
Il design evocativo di Liberty è accompagnato da una modernità dei materiali, in quanto questa sedia è composta da una monoscocca in polipropilene realizzata con la tecnica dell’Air Moulding. Il polipropilene rende Liberty adatta sia ad uno uso esterno sia ad un uso interno, oltre che leggerissima e maneggevole.
Inoltre, questo funzionale prodotto di Calligaris, è impilabile fino a 4 elementi, caratteristica che vi permetterà di sfruttare tutti gli spazi.
Liberty è una sedia graziosa e poco ingombrante in grado di adattarsi perfettamente alla vostra cucina, ma anche alla zona living. Questo prodotto è disponibile in molteplici colori, dalle tenui tinte pastello a tinte più decise.
Liberty è disponibile anche dotata di braccioli.
Scriveteci a [email protected] o chiamateci per avere informazioni!

Imballo: 4 sedie

Venite a provarla in showroom!

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

  • sedia impilabile, soluzione salvaspazio
  • grazioso design dell’ottocento viennese
  • policarbonato, resistente e leggero

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

L.55 P.51 H.80 Hs.46 cm

Finitura

Polipropilene P15 Nero Opaco, Polipropilene P151 Canapa Opaco, Polipropilene P27P Ottanio Opaco, Polipropilene P28P Rosso Mattone Opaco, Polipropilene P2L Cipria Opaco, Polipropilene P3L Rosso Ossido Opaco, Polipropilene P900 Tortora Opaco, Polipropilene P94 Bianco Ottico Opaco

Calligaris

CALLIGARIS nasce nel 1923 come piccola impresa artigianale, realizzando principalmente la tipica sedia di Manzano del Friuli, la Marocca.
Sotto guida e supervisione di Antonio Calligaris, nel 1960 inizia l’ascesa dell’azienda diventando leader di un’area geografica nota in tutto il mondo come il “Distretto della Sedia”.
Negli anni CALLIGARIS amplia la propria collezione con tavoli, mobili, letti, divani, complementi e oggettistica e estende la sua gamma di materiali produttivi oltre il legno con metallo, plastica, cuoio e vetro.

Oggi il gruppo CALLIGARIS conta 4 filiali operati dislocate in tutto il mondo, 5 stabilimenti produttivi di cui uno in Croazia e distribuisce i suoi prodotti in 90 paesi.

L’azienda è consolidata dall’unione tra tradizione artigiana, qualità, cura e stile italiano.

La sede centrale è situata a Manzano in provincia di Udine

Ti potrebbe interessare…

Chiudi il menu
×

Carrello

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!