Arredare l’ufficio

L’ufficio è come una seconda casa e, sempre più spesso, sono proprio gli ambienti casalinghi a ospitare un’area adibita a “studio”. Avere anche all’interno delle mura domestiche uno spazio circoscritto in cui “rinchiudere” le incombenze professionali e lavorative può aiutare a non sovrapporre gli ambienti e trovare la giusta concentrazione senza andare ad intaccare il proprio privato. Ma, viceversa, anche gli uffici in senso classico sono sempre più alla ricerca di familiarità e calore. Se da un lato, dunque, si assiste alla tendenza a portare l’ufficio a casa, dall’altra si registra l’inclinazione a portare la casa in ufficio. Ma, del resto, la ricerca di un comfort in “stile casa” all’interno di un luogo nel quale si trascorre molto tempo è del tutto auspicabile e comprensibile. Arredare con gusto e in maniera funzionale e comoda questi spazi è dunque essenziale. Il catalogo Pozzoli fornisce un punto di riferimento di assoluta qualità grazie a una selezione delle migliori soluzioni sul mercato. Che si tratti di poltrone d’ufficio, scrivanie oppure sedie d’ufficio abbiamo quello che fa per voi.

Poltrone d’ufficio

Se cercate una poltrona d’ufficio comoda e funzionale, sulla quale sedere per ore senza affaticarvi e mantenendo la giusta postura allora le poltrone d’ufficio Pozzoli girevoli, con ruote e in alcuni casi con guscio flessibile sono quello che fa per voi. Cromate, in pelle o in tessuto: a voi la scelta.

Sedie d’ufficio

Il catalogo Pozzoli offre una buona gamma di sedie d’ufficio. Girevoli e rivestite, in molteplici finiture e dimensioni. Le sedie d’ufficio del nostro catalogo sono pratiche, confortevoli e disponibili in diversi colori per adeguarsi a qualsiasi ambiente.

Scrivanie

Le scrivanie da ufficio del catalogo Pozzoli si caratterizzano per essere funzionali, salvaspazio (disponibili modelli con contenitore interno in noce) e adattabili a qualsiasi ambiente. Tutti i modelli sono accessibili in diverse dimensioni, colori e rivestimenti.