Spedizioni e ritiri

Spedizioni e Ritiri
Pozzoli Living&Moving spedisce con corrieri specializzati nella movimentazione e nel montaggio di mobili e arredi, al fine di garantire un altissimo livello di servizio e l’integrità dei prodotti particolarmente fragili o delicati; per tutte le tipologie di semplice e di non rischiosa movimentazione, si avvale di corrieri espressi nazionali ed europei.
Spedizione Standard
La consegna è da intendersi a piano strada.
La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori a 800,00 € mentre, nel caso non venga raggiunto tale importo, la consegna, sempre a piano strada, ha un costo di 30,00 € in tutta Italia.*
* Per Isole minori, aree ZTL, aree non raggiungibili da mezzi di lunghezza 12 metri e per spedizioni internazionali, Vi chiediamo di contattarci per un preventivo personalizzato.

Ritiro in Sede
Il ritiro può essere effettuato gratuitamente presso la nostra sede di Cesano Maderno in Via delle Campiane, 14.
In questo caso sarà cura di Pozzoli Living&Moving contattarVi quando il prodotto sarà pronto a magazzino per il ritiro.
Gli orari di ritiro sono i seguenti:
Lunedì: 14.00 – 17.45
Mar/Mer/Gio/Ven: 8.30 – 12.00 / 14.00 – 17.45
Sabato mattina: previo accordo telefonico o via mail.

Spedizione con Consegna al Piano
Solo in Italia è possibile richiedere il Servizio di Consegna al Piano per ricevere la merce direttamente in casa trasportata dai nostri corrieri.
E’ sufficiente richiedere un preventivo personalizzato contattando, prima o dopo l’acquisto, il nostro Servizio Clienti ed indicando il piano dell’abitazione ed una stima delle dimensioni dell’ascensore/scala.
Spedizione con Montaggio
Entro i 30 Km dalla nostra Sede di Cesano Maderno è possibile richiedere un preventivo personalizzato, prima o dopo l’acquisto, per la Consegna ed il Montaggio.

Nota Importante
E’ indispensabile firmare il documento del corriere inserendo la dicitura ‘con diritto di riserva’ se visivamente vengono notati danneggiamenti sugli imballi o altre anomalie.
Questa procedura ci permetterà di richiedere un rimborso assicurativo che copra la sostituzione di articoli danneggiati, per i quali Pozzoli Living&Moving risponde direttamente.