Arredo Salvaspazio

L’arredo salvaspazio è un tipo di arredamento che ci lascia maggior agio per vivere la nostra quotidianità, dandoci però anche la possibilità di non farci mancare nulla: sono arredi funzionali e moderni che ci accompagnano nella frenetica vita di tutti i giorni.

Arredo salvaspazio: quando è indispensabile

Negli ultimi anni, per vari motivi, le nostre case sono sempre più piccole, specie nelle zone ad alta densità abitativa: tasse più basse, costo di acquisto inferiore, meno tempo per pulire, insomma sembrano tanti i motivi per abitare un piccolo appartamento, ma in fondo un problema resta.
Lo spazio.
Sarà capitato anche a voi di dire la classica frase “lo spazio non basta mai!”: grazie alle ultime teorie sul riordino e sull’eliminazione del superfluo, ci stiamo un po’ ridimensionando, e le nostre case ne guadagnano in fatto di ordine ed ariosità.
Resta però il problema dell’arredo fisso, cioè quello ingombrante: se abbiamo un appartamento piccolo, ma tanti amici o parenti, che ci raggiungono in modo più o meno regolare, dove li mettiamo?
Noi abbiamo da consigliarvi tre meraviglie concettuali: i pratici tavolini trasformabili, i tavolini elevabili e le eleganti consolle allungabili.

Perchè scegliere mobili trasformabili: i vantaggi

Scegliere di non acquistare il classico tavolo che occupa gran parte del nostro soggiorno oppure cucina, sta ormai prendendo piede: ci avete mai pensato?
Potete avere una doppia soluzione, molto pratica e funzionale, con un solo acquisto: avrete sia lo spazio vitale, ad esempio in caso di nascita di bambini, oppure di animali che girano per casa, oppure per le vostre passioni, sia un luogo idoneo per allestire le vostre cene con familiari ed ospiti.
I tavolini salvaspazio sono mobili trasformabili che chiusi si utilizzano come un classico tavolino da appoggio davanti alla TV, ma che in realtà nascondono sia contenitori, che la possibilità di diventare tavoli da pranzo, non solo da divano, ma per tutti!
Per capire meglio ed innamorartene anche tu, guarda subito le nostre offerte sui tavolini salvaspazio Pozzoli: qui troverai anche le console allungabili, che sono tavoli trasformabili in grado di mantenere in ordine i vostri spazi, siano essi piccoli ma anche grandi, trasformando l’ambiente in una zona pranzo in poche mosse, garantendo però sempre l’eleganza della stanza.
Oltre a queste soluzioni salvaspazio, abbiamo un’altra grande rivoluzione, che dovete scoprire: i tavolini trasformabili.
Questi sono una soluzione per piccoli ambienti davvero geniale, sfruttando anche qui la loro doppia funzione: non solo ci consentiranno di apprezzarne l’utilizzo classico come comodo tavolino posizionato vicino al divano, ma potranno diventare veri tavoli da pranzo, oppure utili piani di appoggio, in davvero poche semplici mosse.

La qualità degli arredi salvaspazio

Quando si tratta di mobili salvaspazio trasformabili, oltre alla genialità dell’idea, dobbiamo tenere in conto che è praticamente indispensabile che siano di buona fattura: il design dovrà necessariamente essere supportato dalla massima qualità dei materiali.
Noi vi garantiamo il massimo della modernità e la migliore qualità costruttiva: l’uso costante e le numerose trasformazioni da affrontare non vi devono spaventare, sono mobili costruiti per durare e di alto livello.