Pagamenti dilazionati con PagoDIL

Puoi pagare i tuoi acquisti nel nostro showroom tramite PagoDIL, che ti permette di dilazionare il tuo acquisto senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo. L’importo viene infatti suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. 

Cosa è PagoDIL

PagoDIL è un sistema ideato da Cofidis, società finanziaria francese nata nel 1982 e che oggi è un gruppo presente in 9 paesi con 30 milioni di clienti in Europa. Da oltre 20 anni in Italia Cofidis offre supporto ai clienti con soluzioni di credito semplici e innovative.

PagoDIL è una tipologia di pagamenti che permette di rateizzare un singolo importo, soprattutto se molto elevato, direttamente tramite conto corrente. Dunque l’importo del tuo acquisto viene suddiviso subito in piccole rate mensili che saranno addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.

I vantaggi di PagoDIL, immediato e senza interessi

Con PagoDIL dilazioni il pagamento del tuo acquisto. A differenza dei finanziamenti, non ci sono costi né interessi. Paghi solo quello che acquisti!

Zero spese per te

Hai zero spese e zero interessi: il tuo acquisto viene dilazionato in piccole quote, senza alcun costo aggiuntivo. I costi sono a carico nostro.

Transazione immediata

PagoDIL è rapido e l’esito della transazione è immediato: si attiva in modo automatico. Non dovrai firmare contratti.

Senza busta paga

Per attivare PagoDIL non servono la busta paga né altri documenti. Bastano la tua carta Bancomat o debit card e un documento di riconoscimento.

Come funziona PagoDIL

Pochi passaggi e potrai dilazionare l’importo del tuo acquisto in modo sicuro. Il primo addebito arriva 60 giorni dopo l’acquisto.

1. Scegli il tuo prodotto

Scegli il tuo prodotto (tavolo, sedia, divano…) nel nostro showroom e in cassa chiedi di avvalerti di PagoDIL per il pagamento.

2. Fornisci i tuoi contatti

Per pagare dovrai fornirci il codice fiscale, il numero di telefono, il tuo indirizzo e-mail e un documento di riconoscimento (come la carta d’identità). Non serve la busta paga.

3. Paga con Bancomat o debit card

Dovrai fornirci la tua carta e il tuo IBAN. L’importo del tuo acquisto verrà suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.

Approfitta dei pagamenti PagoDIL: vieni in showroom a scegliere il tuo prossimo arredo!

Orari dello showroom

Lunedì: 14.00-19.00
Da Martedì a Venerdì: 8.30-12.30 / 14.00-19.00
Sabato: 9.30-19.00

Siamo a

Cesano Maderno (MB)
Via delle Campiane, 14

15 minuti da Monza
mezz’ora da Milano

Hai dubbi su PagoDIL? Te li chiariamo noi!

Compila il modulo,
ti ricontatteremo al più presto

Chiudi il menu

Compra ora
Paga a rate tasso zero con pagodil dopo 60 giorni

Valido solo per acquisti in showroom

Pratica attiva in 10min!

servono solo:
documento d’identità, codice fiscale, bancomat, iban
(non serve neanche la busta paga)

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!