Arredamento outdoor

L’arredamento da giardino deve venire scelto con particolare attenzione in quanto ha la necessità di offrire specifici requisiti; che siano tavoli, sedie, divani o poltrone, la praticità, la resistenza, la durevolezza, il comfort e lo stile sono caratteristiche indispensabili.

La qualità dei materiali dei mobili per giardino, terrazza o veranda deve poter resistere a qualsiasi variazione climatica ed a fenomeni atmosferici anche estremi, garantendo prestazioni con elevati standard qualitativi.

I tavoli da esterno possono essere realizzati con differenti materiali, come acciaio, alluminio, materiali plastici oppure legno (solitamente teak); si tratta di materie dotate di resistenza, durevolezza e facilità di manutenzione, la cui scelta dipende principalmente dal personale gusto estetico.

Pozzoli Living&Moving commercializza arredi outdoor delle migliori marche, tra cui tavoli realizzati con materiali pregiati, abbinabili a sedie da esterno che garantiscono un arredamento elegante e raffinato.
Alcuni modelli sono allungabili e contribuiscono a rendere perfetta l’atmosfera del vostro giardino.
I tavoli da esterno devono avere dimensioni tali da consentire gli impieghi più disparati, dal piccolo tavolino per un elegante angolo relax, al grande tavolo rettangolare ed allungabile per pranzi all’aperto con amici, che può ospitare fino a dieci persone.
I materiali sono metallo zincato e verniciato in diverse colorazioni oppure tecnopolimero a effetto doghe, molto pratico e leggero.

Le sedie da esterno proposte da Pozzoli possono essere semplici sedute, sobrie e lineari, oppure vere poltroncine fornite di comodi braccioli, in tessuto waterproof e metallo zincato.
Sono disponibili versioni con telaio in acciaio verniciato, con sedile in polipropilene trattato anti radiazioni ultraviolette.
Una valida alternativa è quella dei prodotti realizzati in tecnopolimero colorato, molto leggeri e resistenti; alcuni modelli sono impilabili per assicurare requisiti salva-spazio.

I lettini da esterno sono disponibili in numerose versioni e con stile semplice e lineare, che si armonizza al meglio in ogni contesto abitativo. Ideali per bordo piscina, ma anche per arredare una zona relax del giardino, questi complementi d’arredo outdoor sono forniti di schienale regolabile e sono realizzati con tessuti traspiranti e idrorepellenti di ottima qualità. Spesso dotati di comode ruote per il trasporto, i lettini hanno dimensioni adeguate ad ogni esigenza.

Pozzoli commercializza anche sdraio da esterno, con sedute comode che accolgono in maniera ideale la struttura anatomica della persona.
La loro realizzazione con tessuti idrorepellenti e resistenti ai raggi ultravioletti li rende accessori indispensabili nell’arredo da esterno.
Il vasto assortimento, comprendente anche modelli in resina e particelle di alluminio che garantiscono solidità e leggerezza, è disponibile in diverse finiture e tonalità cromatiche.

Nel catalogo di Pozzoli Living&Moving sono disponibili numerosi prodotti per arredamento outodoor, in grado di coniugare qualità, praticità ed estetica in quanto la progettazione di zone pranzo o relax nelle aree verdi richiede l’impiego di complementi d’arredo con ottimi standard qualitativi.