BLOG  |  B2B  |  CONTATTI

Un giardino dedicato al relax

Un giardino dedicato al relax

Un giardino a tutto relax? Un’ottima idea per ritrovare benessere e rigenerarsi. Dal sogno alla realtà, con pochi elementi di arredo sempre e solo di design.

 

Qual è la vostra idea di giardino e di relax? È forse questa la prima domanda su cui dovremmo ragionare. E siamo certi che formulando le possibili risposte, possiate già anticipare un po’ di sano rilassamento da giardino…

 

Nel Giardino del relax: mettetevi distesi

Che vi piaccia leggere romanzi, che preferiate stuzzicare la vostra memoria facendo parole crociate, o che amiate prendere la tintarella: l’ideale è farlo comodamente distesi.

Cosa dite di accomodarvi su un bel lettino reclinabile come il lettino Lady di Talenti? A gambe distese e con la possibilità di regolare lo schienale siamo certi che il vostro riposo possa avere subito inizio.

Dove appoggiare il relax?

Completamente abbandonati sul vostro lettino, durante un lungo pomeriggio estivo, mentre le cicale cantano tutto attorno e voi, allungate la mano per prendere un bicchiere di tè ghiacciato… lo avete appoggiato sul tavolino Easy di Connubia. Disinvolto nella linea e particolarmente comodo grazie alla possibilità di regolazione a tre diverse altezze.

Relax all’ombra

E se il sole ad un certo punto vi ha annoiato meglio riparare sotto l’ombrellone. Ancor meglio se l’ombrellone in questione è pratico e bello come Parasol Vulcano di Talenti. Facilmente reclinabile e molto resistente a sole e intemperie. (lo vedete anche in copertina. Nella foto sotto, particolare)

Un’attività relax: la lettura

Siete un po’ stanchi di stare sdraiati? Potete accomodarvi in una bellissima poltrona Panama avvolgente e dalla linea morbida. Se alla poltrona abbinate il poggia piedi, potete continuare il vostro ozio più profondo anche da seduti. Panama è disponibile sia in colori vivaci come il rosso e il giallo o in colori più neutri grigio o tortora. A voi la scelta.

Arrivati a questo punto, dopo aver dato consigli per passare giornate di pace, dopo aver raccontato la cucina da esterno, vi diamo appuntamento ai prossimi post per continuare a fantasticare outodoor meravigliosi: tra tavoli e sedie, immaginando cene, aperitivi e momenti estivi da trascorrere in compagnia.

Arreda il tuo spazio

Progettiamo insieme a te arredi belli e funzionali. Contattaci!