Trasformabili

Mobili trasformabili

Gli arredi trasformabili sono la soluzione ideale per incontrare le diverse esigenze di spazio e di personalizzazione degli ambienti. I mobili trasformabili sono letteralmente idee salvaspazio in forma concreta. I mobili trasformabili diventano così delle soluzioni innovative che consentono di ottimizzare gli interni di un’abitazione o di un ufficio. Una casa di piccole dimensioni non deve rinunciare ad includere elementi d’arredo comodi e funzionali. Così come le seconde case o le case di villeggiatura, spesso arredate con mobili pratici e funzionali, possono optare sulle molte proposte che il catalogo Pozzoli propone in tema mobili trasformabili. Sempre più spesso scegliere un elemento componibile è una valida alternativa al classico mobilio.

I mobili trasformabili creano lo spazio dove sembra mancare e lo fanno grazie a complementi d’arredo e idee che migliorano l’accesso e la convertibilità delle stanze, trasformando per esempio una camera da letto in una sala da pranzo comoda e confortevole in pochi e semplici gesti.

Consolle allungabili

Le consolle allungabili rappresentano una scelta efficace per qualsiasi tipo di arredamento che intenda perseguire soluzioni tanto estetiche quanto funzionali. Ovviamente senza dimenticare il comfort. Le consolle allungabili sono dei tavoli trasformabili in grado di convertire qualsiasi spazio in una comoda zona pranzo o living, in base alle esigenze ma sempre garantendo eleganza e ricercatezza all’ambiente.

Il concept creativo delle consolle allungabili è studiato con meccanismi telescopici in alluminio o in robusto legno, nascosti all’interno delle eleganti strutture. Queste strutture permettono alla consolle di diventare agevolmente e velocemente un vero e proprio tavolo a consolle allungabile, comodo e piacevole da vedere.
Queste consolle allungabili sono elementi di design da esibire, grazie alla loro capacità di arredare e rendere l’ambiente accogliente e confortevole, rispondendo alle specifiche esigenze personali.

Tavolini elevabili

I tavolini elevabili sono piani di appoggio che si elevano leggermente dall’altezza del suolo, risultando elementi particolarmente piacevoli e fini, in grado di catturare con immediatezza l’attenzione dell’osservatore e la centralità dell’ambiente. Le soluzioni proposte sono regolabili in altezza, con piani in cristallo o in legno e basi in acciaio inox, in metallo o rivestite in cuoio. Molteplici rifiniture a catalogo.

Tavolini trasformabili

I tavolini trasformabili rappresentano una scelta esclusiva nel campo dell’arredamento d’interni. Per quale motivo? Innanzitutto perché questi mobili nascono da una progettazione attenta e curata nei minimi dettagli al fine di garantire congiuntamente comodità ed eleganza. In seconda analisi perché i tavolini trasformabili permettono di avere a casa un tavolino multifunzionale dato che sono progettati per alzarsi, allargarsi e contenere al loro interno vani in cui conservare oggetti che potranno così essere facilmente tenuti a portata di mano e utilizzati al momento opportuno.

Chiudi il menu
×

Carrello

Importante novità!

Approfitta ora del

finanziamento con Agos
a tasso zero!

Senza anticipo e senza interessi con
pagamento della 1^ rata dopo 30 giorni dall’ordine.

Avvia i progetti che hai lasciato in sospeso,
con la serenità di dilazionare il pagamento nel tempo!

Fino al 31/08/2020. Importo totale del credito e dovuto da 900,00€ a 20.000€, TAN fisso 0% TAEG 0%, in 60 rate, prima rata a 30 giorni. Costi azzerati. Il taeg rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua. Messaggio pubblicitario. Informativa precontrattuale in negozio. Salvo approvazione della finanziaria. PIZETA SRL opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!