Sedie a Dondolo

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Sedie a dondolo

Alcuni complementi di arredo sono in grado di donare un’affascinante sensazione di antichità a qualsiasi ambiente, regalando eleganza e raffinatezza alla casa.
La sceltadi questi mobili deve essere valutata attentamente, perché una scelta giusta può contribuire notevolmente a valorizzare un ambiente spento e donargli un tocco di design.
Uno dei complementi di arredo più in voga al momento è rappresentato dalle sedie a dondolo. Si tratta di un oggetto di grande fascino che, in base al modello e al colore, può essere facilmente abbinato a qualsiasi stile di arredamento.

Sedie a dondolo: un’alternativa comoda e dinamica

Se desideri acquistare una sedia a dondolo di design che unisca al contempo eleganza e funzionalità, puoi consultare il nostro catalogo online.
Grazie alla versatilità delle sedie a dondolo a disposizione, è possibile abbinare l’oggetto a qualsiasi stile di arredamento, scegliendo il materiale e il colore maggiormente consono alle tue esigenze di arredamento. Una sedia a dondolo può integrarsi alla perfezione in un’area living, indifferentemente che abbia un arredo basato su uno stile più classico o più moderno. La sua utilità consiste nel rappresentare una comoda – e dinamica –  alternativa ad altri tipi di sedute, come ad esempio poltrone, pouff e divani.

Le sedie a dondolo di design del nostro catalogo

Per gli amanti dello stile moderno, ad esempio, Pozzoli offre la sedia a dondolo del modello Cornelia, una sedia dal design classico in acciaio verniciato, adatto anche per gli esterni. Il modello è disponibile in diverse rifiniture e il cliente può scegliere due diverse dimensioni, anche in base alle proprie esigenze di spazio. A richiesta del cliente, è possibile acquistare anche i cuscini abbinati alla sedia, questi ultimi sono disponibili in tessuto semplice, in pelle, in ecopelle, o rivestiti di “coperta in pelliccia”.
I clienti che amano i complementi di arredo in acciaio rifinito e desiderano acquistare una sedia a dondolo dal design moderno, possono scegliere il modello Pina del marchio Magis, si tratta di una sedia con rivestimento sfoderabile, disponibile in vari colori per adattarsi ai diversi ambienti (è perfetta per essere collocata in un living moderno). Il modello Pina è caratterizzato da una elegante struttura moderna in acciaio (bianca o nera), mentre la seduta può essere rivestita in tessuto o in pelle, in base alla richiesta del cliente (è dotata di un rivestimento sfoderabile e può essere scelta in diverse finiture).
Nel catalogo online sono presenti anche delle sedie a dondolo dei marchi Cattelan e Kartell, come ad esempio il modello Comback: una sedia con un design colorato, in legno frassino e con una seduta in “polipropilene” (anche questo modello è disponibile in diversi colori). Il modello Comback, grazie al suo design vivace, può essere facilmente inserito in una stanza arredata in stile shabby chic.

Tutti i prodotti disponibili nel catalogo sono acquistabili direttamente online, semplicemente cliccando sul modello presente nel catalogo e procedendo all’acquisto nel carrello. Ciè non vale solo per i nostri modelli di sedie a dondolo, ma anche per tutti gli altri prodotti presenti sul catalogo online, come ad esempio
Acquistare da Pozzoli Living&Moving significa scegliere dei prodotti di alta qualità, che vengono offerti al cliente ad un prezzo sensazionale e una garanzia di 24 mesi.

Sedie a Dondolo

Comback

503,00 453,00

Comback è una sedia a dondolo con seduta in polipropilene e struttura in legno frassino.

Sedie a Dondolo

Cornelia

578,00 520,00

Cornelia è una sedia a dondolo completamente realizzata in acciaio verniciato. Disponibile in molteplici finiture e due dimensioni.

Sedie a Dondolo

Pina

759,00 683,00

Pina è una sedia a dondolo con struttura in acciaio verniciato e seduta in poliuretano rivestita in pelle o tessuto. Disponibile in molteplici finiture.