Lampade

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

2248,00 1911,00

Sunset è una lampada a soffitto con 6 paralumi in cristallo fumé e struttura ottone | CONSEGNA EXPRESS | PRODOTTO ESPOSTO

-40%
2003,00 1200,00

Lampada a soffitto con 6 paralumi in cristallo iride e base in acciaio | CONSEGNA EXPRESS | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

Lampade

Cupolone

762,00 686,00

Cupolone è una lampada a sospensione con paralume in metacrilato e struttura in metallo. Disponibile in due dimensioni e molteplici colori.

Lampade

Venezia

551,00 496,00

Venezia è una lampada a sospensione con telaio in acciaio cromato e paralume con pendagli di cristallo. Disponibile in quattro dimensioni.

325,00 293,00

Neuro è una lampada a sospensione realizzata in metallo. Disponibile in due diverse finiture per adattarsi al meglio ad ogni ambiente.

315,00 284,00

Edison's Nightmare è una lampada da parete con interruttore dimmer, realizzata in mettallo e vetro.

Lampade

Lim

257,00 231,00

Lim è una lampada a sospensione con struttura in metallo e paralume in vetro trasparente.

-25%
286,00 214,00

Lampada da tavolo a led caratterizzata da una testa piatta orientabile | CONSEGNA EXPRESS | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

205,00 184,00

Toy è una lampada da tavolo nella iconica forma ad orsetto di Moschino, giocoso ed irriverente | CONSEGNA EXPRESS | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

191,00 162,00

Lantern è un’originale lampada a led portatile. Disponibile in diverse colorazioni. Utilizzabile anche in ambienti outdoor.

Idee di illuminazione per interni

L’illuminazione di uno spazio abitativo, ricettivo o lavorativo è uno dei primi argomenti che dovrebbero essere affrontati in fase di progettazione. L’illuminazione svolge un ruolo importante nell’arredamento di una casa: le luci non solo riempiono gli angoli bui, ma creano anche un’atmosfera speciale, sottolineando ed enfatizzando le caratteristiche di uno stile di arredo.
I consigli per illuminare un ambiente sono i soliti: partire da una progettazione di un sistema di illuminazione a più livelli che comporti la presenza di una serie di punti luce che si trovino a diverse l’utilizzo di lampade ad alto potenza in quelle stanze che presentano diversi elementi di arredo, i quali possono assorbire la luce. In cucina e nei disimpegni, come i corridoi e l’ingresso, è invece possibile usare fonti luminose che vadano a caratterizzare i diversi angoli della stanza. Il consiglio è di mettere in luce per esempio il tavolo da pranzo oppure creare una zona di comfort per rilassarsi, leggere o cucire. La vasta scelta di lampade a sospensione di lampade da terra del catalogo Pozzoli consente di imbastire un’illuminazione ponderata e la creazione di ambienti d’atmosfera: una cena romantica, una luce gentile e soffusa a illuminare una serata invernale, oppure una luce potente che valorizzi un piccolo ambiente, un mobile, un angolo della casa.

Ovviamente un discorso di particolare importanza riveste l’illuminazione degli spazi di lavoro: uffici, scrivanie, aree lettura. In questi casi la parola d’ordine dovrà essere: luce omogenea. Un’illuminazione che dovrà rendere più agevole e meno gravoso per gli occhi il lavoro, mentre, al contrario, la mancanza di una luce adeguata potrebbe influenzare negativamente la vista. Infine, se desiderate essere avvolti da un’atmosfera accogliente e confortevole, abbinate agli elementi di illuminazione del catalogo Pozzoli una lampada a luce calda: un’illuminazione sui toni del giallo favorisce il relax e la ricreazione, mentre una luce bianca è più adatta per gli uffici e per gli ambienti di lavoro.