Porta Tv

Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Mobili porta tv

Nella scelta della mobilia di un’abitazione riveste molta importanza l’individuazione del mobile porta tv, essenziale in quanto il televisore è uno degli elettrodomestici maggiormente usati da tutta la famiglia.
In commercio esistono una varietà infinita di tipologie capaci di soddisfare le esigenze più disparate, sia dal punto di vista tecnologico che da quello del design.

Regole importanti per scegliere un mobile porta televisione

Il mobile porta tv deve essere scelto sulla base dello stile d’arredo di tutta l’abitazione poiché, per rendere l’insieme lineare, è necessario che questo non sia in contrasto con l’arredo esistente. Il suo aspetto estetico, quindi, deve combaciare con elementi di arredo quali divani o poltrone, che sono fondamentali per dare un carattere personale all’intero soggiorno.
Se la stanza dove sarà posizionata la televisione è di grandi dimensioni la scelta dovrebbe ricadere su un mobile abbastanza ampio per rendere l’insieme gradevole. Un ambiente piccolo, invece, richiede un elemento di misure ridotte; in questo caso potrebbe essere una soluzione ottimale dotarsi di un mobile tv angolare che permette di sfruttare al meglio gli angoli della casa ottimizzando lo spazio a disposizione.
Anche i colori possono fare la differenza. In commercio esistono soluzioni classiche dalle tonalità neutre sempre attuali e altre più all’avanguardia caratterizzate da trasparenze moderne e contemporanee.

I mobili porta tv di design del nostro catalogo

Il mobile porta tv diventa spesso l’elemento principale della zona living e, proprio per questo motivo, deve avere un impatto estetico elevato.
In questo senso, possono aiutare i mobili tv di design: dei complementi d’arredo caratterizzati da forme innovative e da elementi tecnologici all’avanguardia.
Tra i porta tv Cattelan sono disponibili dei mobili con strutture in legno verniciato dotati di cassettiera e ante in noce che si addicono alla perfezione su case dallo stile classico e si presentano molto versatili grazie anche alla possibilità di regolare la lunghezza. Dello stesso brand sono inoltre disponibili mobili porta tv con strutture in acciaio e ripiani in cristallo.

Porta Tv

Boxer

2180,00 1962,00

Boxer è un mobile porta tv con struttura in legno verniciato, cassettiera e ante in noce. Disponibile in molteplici finiture e tre dimensioni.

Porta Tv

Link

2706,00 2435,00

Link è un mobile porta tv adattabile in lunghezza realizzato in legno verniciato o legno noce. Disponibile in molteplici finiture.

Porta Tv

Panorama

1587,00 1428,00

Panorama è un mobile porta tv con struttura in acciaio inox e ripiani in cristallo trasparente.

Porta Tv

Play

838,00 754,00

Play è un mobile porta tv con ripiani in cristallo e struttura in acciaio inox.

Porta Tv

Smart Living

2860,00 2574,00

Smart Living è un modulo porta-tv realizzato in legno, disponibile in molteplici finiture. Può contenere un tavolo da pranzo trasformabile e fino a 6 sedie pieghevoli.

Porta Tv

Uno

2420,00 2178,00

Uno è un mobile porta tv con struttura girevole realizzata in acciaio o legno. Disponibile in molteplici finiture.

Porta Tv

Vision

1138,00 1024,00

Vision è un mobile porta tv con struttura cromata, base in acciaio inox e ripiani in cristallo.

A partire da 2057.00

Uno è un porta TV con struttura girevole e comando a distanza, minimal e funzionale | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM