Pareti Attrezzate

Visualizzazione di tutti i 11 risultati

Pareti attrezzate moderne

Per arredare al meglio la zona living è importante scegliere i mobili adeguati che siano in grado di soddisfare le esigenze di spazio e di abbinarsi perfettamente a ogni stile d’arredamento prevalente nella casa, per renderla accogliente e funzionale. Per unire eleganza e funzionalità, in particolare, è consigliabile scegliere dei complementi di arredo versatili e moderni che si prestino a essere utilizzati come piani d’appoggio per libri, oggetti e strumenti tecnologici per la casa. In questo senso, le pareti attrezzate a nostra disposizione sono capaci di adattarsi ai vari stili di arredamento e di valorizzare al meglio qualsiasi stanza.

Le pareti attrezzate del catalogo di Pozzoli

Le pareti attrezzate di Pozzoli sono realizzate con legni di qualità elevata e sono disponibili in diversi modelli e colori, per soddisfare le esigenze di spazio di ogni cliente. Visionando il catalogo online è possibile trovare un vasto assortimento di pareti attrezzate, anche componibili, molte delle quali completamente realizzate in legno.
La vasta gamma di colori presenti nel catalogo consente di scegliere la soluzione di arredamento più adeguata alla propria casa, con la garanzia di effettuare l’acquisto di legni pregiati, pareti attrezzate classiche e pareti attrezzate di design, curate nei dettagli e costruite con materiali di qualità. Nel catalogo online è possibile visionare tutte le caratteristiche dei modelli, realizzati per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento, mobili in legno laccato, in legno riciclato e rinnovato, pareti attrezzate in legno di rovere, con librerie incorporate e vari contenitori per l’appoggio di oggetti e suppellettili.
Molti modelli presentano delle eleganti mensole e ante, in legno di rovere, di olmo, in legno laccato (anche opaco) e persino in cristallo.
Alcune tipologie di pareti attrezzate presentano un mobile porta tv orientabile e delle ante colorate di diversi colori. La grandezza e la robustezza delle mensole delle pareti attrezzate per il living, consentono di usare questi complementi di arredo come un piano d’appoggio per televisioni, lettori dvd e personal computer.

Pareti Attrezzate

Edis_1

Edis_1 è una libreria a parete realizzata in legno di eucalipto con porta tv revo-over, inserti in laccato e ante in cristallo trasparente.

Pareti Attrezzate

L5C25

L5C25 è una parete componibile interamente realizzata in legno rovere. Disponibile in varie dimensioni.

Pareti Attrezzate

L5C45

L5C45 è una parete attrezzata realizzata in legno rovere ed è composta da un porta tv, una libreria e da vari contenitori.

Pareti Attrezzate

L5C59

L5C59 è una parete attrezzata completamente realizzata in legno laccato opaco.

Pareti Attrezzate

R_04

R_04 è una parete componibile realizzata in legno riciclato, trasformato e rinnovato.

Pareti Attrezzate

R_11

R_11 è una parete attrezzata completamente realizzata in legno riciclato.

Pareti Attrezzate

Side_1

Side_1 è una parete attrezzata con porta tv orientabile, mensole in legno di olmo e ante in laccato e pietra.

Pareti Attrezzate

Side_10

Side_10 è una parete attrezzata con porta tv orientabile e mensole ed ante in legno laccato, bianco inverno e rosso.

Pareti Attrezzate

Side_16

Side_16 è una libreria a parete realizzata in legno con ante laccate quarzo e fiordaliso.

Pareti Attrezzate

Side_5

Side_5 è una parete attrezzata composta da un porta tv orientabile, mensole in olmo e ante laccate opache.

Pareti Attrezzate

Side_9

Side_9 è una parete attrezzata composta da un porta tv orientabile, mensole in rovere laccato e ante in vetro satinato.