Area Living

Area living

L’area living è il cuore della casa. Creare un ambiente confortevole, unico e multifunzionale nell’area living è prassi sempre più diffusa nell’architettura di interni. Accade indistintamente in case dalle dimensioni ridotte, perché permette un migliore sfruttamento dello spazio e una maggiore diffusione della luminosità, come in case più grandi, perché si conferisce uno stile di vita conviviale e moderno soprattutto quando si è in molti a condividere il medesimo ambiente.
Il catalogo Pozzoli fornisce una serie di prodotti per permettere di visualizzare facilmente le suddivisioni degli spazi e la piena valorizzazione delle dimensioni della propria casa, in ambienti con taglio classico ma anche in spazi che godano di previa e funzionale separazione delle aree.

Divani

Conosciamo tutti l’importanza del divano. I divani sono mobili che rivestono un ruolo fondamentale in un’abitazione e soprattutto nella sua area living. Il soggiorno, infatti, è una delle zone più importanti di una casa, se non la più importante: è quella in cui trascorriamo più tempo, ci rilassiamo e riceviamo gli ospiti. La maniera in cui si decide di arredarlo deve essere funzionale a esigenze di gusto e di spazio, ma anche la comodità è un aspetto fondamentale da tenere in considerazione. È per questo che esistono divani dalle diverse forme e tipologie: dai divani classici ai divani componibili in svariate forme.

Poltrone

Le poltrone non passano mai di moda. Non solo: forniscono quel dettaglio d’arredo inconfondibile e caratterizzante in un’area living. Se vogliamo imprimere un determinato stile nel soggiorno, una poltrona può essere l’ideale per completare in maniera ordinata e discreta la disposizione degli elementi di relax, magari posizionando la poltrona accanto a un divano così da garantire spazio e comodità a tutti i membri della famiglia.

Pouff

Simpatici, allegri e con quel nome così giocoso, i pouff sono elementi di sicuro interesse e specificità all’interno di un’area living. Il pouff riesce nel difficile compito di arredare sdrammatizzando, svecchiando e persino connotando uno spazio. I pouff possono essere sfoderabili, rivestiti interamente in cuoio con finiture e cuciture uniche. I pouff presenti nel catalogo Pozzoli sono dotati di un ottimo design e di un’eleganza unica. Anche le finiture sono di eccellente qualità: l’imbottitura presente, le cuciture rinforzate ultraresistenti e i materiali con cui sono costituiti sono tutti di prima scelta.

Madie

Unione di passato, presente e futuro la madia è un mobile utilizzato principalmente in area living in sostituzione le credenze classiche per la sala. Le madie si prestano a differenti utilizzi. Per esempio come contenitore di servizi da tavola o biancheria da tavola, oppure come mobile su cui appoggiare il televisore, o ancora come mobile con vetrina o da semplice arredo.

Librerie

Contestualizzate in un ambiente, sia esso abitativo o d’ufficio, le librerie catturano l’attenzione degli ospiti come nient’altro. Una libreria ha il compito di risultare discreta ed elegante, occupando lo spazio indispensabile per la sua funzione e contenendo al proprio interno elementi, come libri, bottiglie, vasi o persino strumenti musicali, che eleveranno ulteriormente il potenziale arredante della libreria in area living. Il catalogo Pozzoli offre diverse soluzioni interessanti.

Pareti attrezzate

Le pareti attrezzate sono un conglomerato stile e gusti. Quasi una dichiarazione di intenti in area living. Per questo motivo le pareti attrezzate di Pozzoli sono realizzate con legni di qualità elevata e sono disponibili in diversi modelli e colori. L’obiettivo è soddisfare le esigenze di spazio di ogni cliente. A catalogo è possibile trovare un vasto assortimento di pareti attrezzate, anche componibili, molte delle quali completamente realizzate in legno.

Mobili porta tv

Sostenere la televisione è una bella responsabilità nelle case moderne. La televisione è una tecnologia costantemente in via di sviluppo e sempre più performante, con dimensioni e strutture ormai molto diverse tra loro. Il mobile porta tv deve essere scelto sulla base dello stile d’arredo di tutta l’abitazione poiché, per rendere l’area living coerente e lineare, è necessario evitare eventuali discordanze.

Chiudi il menu
×

Carrello

Importante novità!

Approfitta ora del

finanziamento con Agos
a tasso zero!

Senza anticipo e senza interessi con
pagamento della 1^ rata dopo 30 giorni dall’ordine.

Avvia i progetti che hai lasciato in sospeso,
con la serenità di dilazionare il pagamento nel tempo!

Fino al 31/08/2020. Importo totale del credito e dovuto da 900,00€ a 20.000€, TAN fisso 0% TAEG 0%, in 60 rate, prima rata a 30 giorni. Costi azzerati. Il taeg rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua. Messaggio pubblicitario. Informativa precontrattuale in negozio. Salvo approvazione della finanziaria. PIZETA SRL opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!