Chi siamo

La nostra è una storia italiana, nata nel cuore della Brianza, a Cesano Maderno nel 1987, dal primo laboratorio artigiano della famiglia Pozzoli, quando ci chiamavamo Pozzoli Tavoli e Sedie.

Successivamente arrivòl’innovazione, l’idea che cambiò radicalmente la storia della nostra azienda: la creazione di tavolini trasformabili, nati dall’esigenza di allargare lo spazio domestico.

La richiesta aumentò e questa soluzione di mobili trasformabili venne applicata anche ad altri prodotti, come le consolle allungabili, fino alla nascitadell’attualespazio espositivo, lo showroom Pozzoli Living&Moving, che attualmente dedica un piano ai brand dicasa, Ozzio Italia e Easyline,un piano alla rivendita di un’attenta selezione di migliori marchi e uno spazio dedicato al contract, riservato all’arredo di bar e ristoranti.

Nacque poi l’esigenza di offrire un servizio di consulenza e progettazione gratuito, dalla scelta di tavolo e sedie alla progettazione di tutta la zona living.

Crediamo inoltre nella potenza del web e,dalla necessità di connettere la vendita in showroom a quella online,è nato il nostro sito ecommerce, che potete vedere attualmente nella versione aggiornata.

Il nostro obiettivo è quello di realizzare le vostre idee, trasformare inrealtà la vostra casa ideale con progetti che abbiano un’attenzione e una cura massima alla qualità, alla funzionalità e all’armonia.

Nella nostra esposizione potete trovare più di 50 tavoli e più di 200 sedie dei marchi più noti nel panorama dell’arredamento: Ozzio Italia, Easyline, Cattelan Italia, Calligaris, Magis, Kartell, Bonaldo e altri ancora.