Sangiacomo

SANGIACOMO è un mobilificio che nasce nel 1968 a Brugnera.

La continua attenzione verso lo sviluppo dei mercati, la ricerca della qualità non solo estetica ma anche funzionale, coronata da attenzione nei materiali, hanno conferito all’azienda un valore aggiunto che le ha permesso di differenziarsi dalla concorrenza.

SANGIACOMO offre molteplici programmi d’arredo moderni e di impatto con una vastissima scelta di materiali, misure per la zona giorno e la zona notte.

Il concept cardine dell’azienda è la personalizzazione dei suoi elementi e controlli qualitativi per ogni singolo cliente.

Grazie al coraggio, alla creatività, e alla passione con la quale ha lavorato per raggiungere gli obiettivi fissati che SANGIACOMO ha conquistato il successo costruendo con un sempre migliore rapporto qualità/prezzo.

L’azienda è situata in Pasiano di Pordenone in provincia di Pordenone.

Chiudi il menu
×

Carrello

Importante novità!

Approfitta ora del

finanziamento con Agos
a tasso zero!

Senza anticipo e senza interessi con
pagamento della 1^ rata dopo 30 giorni dall’ordine.

Avvia i progetti che hai lasciato in sospeso,
con la serenità di dilazionare il pagamento nel tempo!

Fino al 31/08/2020. Importo totale del credito e dovuto da 900,00€ a 20.000€, TAN fisso 0% TAEG 0%, in 60 rate, prima rata a 30 giorni. Costi azzerati. Il taeg rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua. Messaggio pubblicitario. Informativa precontrattuale in negozio. Salvo approvazione della finanziaria. PIZETA SRL opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!