Martex S.p.A.

L’obiettivo di Martex è progettare prodotti o spazi di lavoro cercando di pensare sempre al benessere psicofisico delle persone. Cerchiamo di interpretare il mondo ufficio con una visione olistica dell’individuo, che consideri la persona nella sua interezza e quindi in tutte le sue dimensioni: fisica, mentale, energetica e spirituale.

La storia di Martex si intreccia con i più importanti cicli evolutivi che hanno caratterizzato lo sviluppo del design e dell’arredo; da 50 anni si affaccia curiosa su questo scenario, per cogliere i segnali di cambiamento ed innovazione, che rappresentano lo stimolo quotidiano per la continua evoluzione dei propri prodotti. Martex S.p.A., che viene acquistata nel 1979 dal dott. Antonio Petrovich, si specializza da subito, nella produzione di mobili per ufficio. Nel 2001 Ivan Petrovich assume il ruolo di Presidente e con esso il compito di guidare l’azienda e di ridefinirne strategie ed obiettivi; dà un vigoroso impulso al cambiamento, iniziando la progettazione e la realizzazione di una linea di prodotti dai forti contenuti funzionali ed estetici avviando contestualmente collaborazioni con architetti e designer di fama ed esperienza internazionale.

Chiudi il menu
×

Carrello

Importante novità!

Approfitta ora del

finanziamento con Agos
a tasso zero!

Senza anticipo e senza interessi con
pagamento della 1^ rata dopo 30 giorni dall’ordine.

Avvia i progetti che hai lasciato in sospeso,
con la serenità di dilazionare il pagamento nel tempo!

Fino al 31/08/2020. Importo totale del credito e dovuto da 900,00€ a 20.000€, TAN fisso 0% TAEG 0%, in 60 rate, prima rata a 30 giorni. Costi azzerati. Il taeg rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua. Messaggio pubblicitario. Informativa precontrattuale in negozio. Salvo approvazione della finanziaria. PIZETA SRL opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!