Calligaris

CALLIGARIS nasce nel 1923 come piccola impresa artigianale, realizzando principalmente la tipica sedia di Manzano del Friuli, la Marocca. Sotto guida e supervisione di Antonio Calligaris, nel 1960 inizia l’ascesa dell’azienda diventando leader di un’area geografica nota in tutto il mondo come il “Distretto della Sedia”. Negli anni CALLIGARIS amplia la propria collezione con tavoli, mobili, letti, divani, complementi e oggettistica e estende la sua gamma di materiali produttivi oltre il legno con metallo, plastica, cuoio e vetro.

Oggi il gruppo CALLIGARIS conta 4 filiali operati dislocate in tutto il mondo, 5 stabilimenti produttivi di cui uno in Croazia e distribuisce i suoi prodotti in 90 paesi.

L’azienda è consolidata dall’unione tra tradizione artigiana, qualità, cura e stile italiano.

La sede centrale è situata a Manzano in provincia di Udine

Chiudi il menu
×

Carrello

Importante novità!

Approfitta ora del

finanziamento con Agos
a tasso zero!

Senza anticipo e senza interessi con
pagamento della 1^ rata dopo 30 giorni dall’ordine.

Avvia i progetti che hai lasciato in sospeso,
con la serenità di dilazionare il pagamento nel tempo!

Fino al 31/08/2020. Importo totale del credito e dovuto da 900,00€ a 20.000€, TAN fisso 0% TAEG 0%, in 60 rate, prima rata a 30 giorni. Costi azzerati. Il taeg rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua. Messaggio pubblicitario. Informativa precontrattuale in negozio. Salvo approvazione della finanziaria. PIZETA SRL opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!