-10%

Tavolo da ufficio Hulk – Martex

786,00 707,00

Hulk è una tavolo da ufficio dal design essenziale, che si adatta a qualsiasi contesto | CONSEGNA EXPRESS

Miglior prezzo garantito
Contattaci
Maggiori informazioni
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist

Tempistica: 10 giorni lavorativi + spedizione (5-7 giorni)

Garanzia
di 24 mesi
Pagamenti sicuri
e verificati
Vedi il prodotto
nello showroom
Categorie: , Tag: ,
Brand

Descrizione

Caratteristiche fondamentali dell’arredo da ufficio sono, senza dubbio, comodità e funzionalità.
Nasce da questi due concetti Hulk, l’innovativo tavolo da ufficio che rompe gli schemi della convenzionalità, progettato per vivere al meglio i diversi luoghi di lavoro, direzionali, operativi e meeting.

Hulk è costituito da una struttura lineare, veloce e facile da montare, composta da una gamba a cavalletto, disponibile in due finiture: metallo verniciato Bianco o Tortora. L’elemento principale di innovazione è la trave metallica centrale che garantisce assoluta stabilità.
La base della trave centrale diventa un elemento di supporto per vaschette porta cavi lasciando, in questo modo, la composizione pulita ed essenziale.
Per quanto riguarda il top, questa scrivania presente diversi piani in melaminico: Bianco, Silicio, Olmo, Nocino e Bianco con bordo Olmo.
Un design elegante, in grado di adattarsi a qualsiasi contesto.

Per scoprire tutte le varianti di Hulk non esitare a contattarci: 0362 545429

Il prezzo è riferito alla scrivania 240×120 cm comprensiva di carter passacavi per gamba e vaschette passacavi, come da scheda tecnica, con struttura Titanio e piano Nocino.

CONSEGNA EXPRESS

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

240×120 h.75 cm

Finitura Gambe

Metallo Verniciato Bianco, Metallo Verniciato Titanio

Finitura Piano

Melaminico Bianco, Melaminico Bianco + bordo Olmo, Melaminico Nocino, Melaminico Olmo, Melaminico Silicio

Martex S.p.A.

L’obiettivo di Martex è progettare prodotti o spazi di lavoro cercando di pensare sempre al benessere psicofisico delle persone. Cerchiamo di interpretare il mondo ufficio con una visione olistica dell’individuo, che consideri la persona nella sua interezza e quindi in tutte le sue dimensioni: fisica, mentale, energetica e spirituale.

La storia di Martex si intreccia con i più importanti cicli evolutivi che hanno caratterizzato lo sviluppo del design e dell’arredo; da 50 anni si affaccia curiosa su questo scenario, per cogliere i segnali di cambiamento ed innovazione, che rappresentano lo stimolo quotidiano per la continua evoluzione dei propri prodotti. Martex S.p.A., che viene acquistata nel 1979 dal dott. Antonio Petrovich, si specializza da subito, nella produzione di mobili per ufficio. Nel 2001 Ivan Petrovich assume il ruolo di Presidente e con esso il compito di guidare l’azienda e di ridefinirne strategie ed obiettivi; dà un vigoroso impulso al cambiamento, iniziando la progettazione e la realizzazione di una linea di prodotti dai forti contenuti funzionali ed estetici avviando contestualmente collaborazioni con architetti e designer di fama ed esperienza internazionale.

Ti potrebbe interessare…

Chiudi il menu
×

Carrello

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!