-10%

Scrivania angolare Loki – Martex

669,00 602,00

Loki è una scrivania angolare da ufficio dallo stile nordico | CONSEGNA EXPRESS

Miglior prezzo garantito
Contattaci
Maggiori informazioni
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist

Tempistica: 10 giorni lavorativi + spedizione (5-7 giorni)

Garanzia
di 24 mesi
Pagamenti sicuri
e verificati
Vedi il prodotto
nello showroom
Categorie: , Tag: , ,
Brand

Descrizione

La scrivania angolare Loki nasce dalla necessità di arredare uffici direzionali ed operativi con uno stile lineare e facilmente contestualizzabile.
Loki è progettato per vivere al meglio il luogo di lavoro. Dopotutto l’ufficio è il luogo dove passiamo un terzo della nostra giornata: è fondamentale che sia un ambiente confortevole!
La qualità di questo prodotto si riconosce sia nella scelta dei materiali, sia nel design leggero e delicato, dal gusto nordico.

La base è in metallo disponibile in due finiture: Bianco o Titanio.
Il piano è disponibile in melaminico in diversi colori: Bianco, Silicio, Olmo, Nocino e Bianco con bordo Olmo.
Facile da montare, la nostra proposta è composta da una scrivania che misura 160×80 cm, con l’aggiunta di un prolungamento ad angolo di 120×60 cm, ma Loki è disponibile in diverse dimensioni (vedi scheda tecnica).

Contattaci per scoprire tutte le varianti di questa scrivania angolare al numero 0362 545429

Il prezzo è riferito alla scrivania 160×80 con angolo 120×60 h.75 cm comprensiva di carter passacavi e vaschetta passacavi, come da scheda tecnica, con struttura bianca e piano Olmo.

CONSEGNA EXPRESS

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

160×80 + angolo 120×60 h.75 cm

Finitura Gambe

Metallo Verniciato Bianco, Metallo Verniciato Titanio

Finitura Piano

Melaminico Bianco, Melaminico Bianco + bordo Olmo, Melaminico Nocino, Melaminico Olmo, Melaminico Silicio

Martex S.p.A.

L’obiettivo di Martex è progettare prodotti o spazi di lavoro cercando di pensare sempre al benessere psicofisico delle persone. Cerchiamo di interpretare il mondo ufficio con una visione olistica dell’individuo, che consideri la persona nella sua interezza e quindi in tutte le sue dimensioni: fisica, mentale, energetica e spirituale.

La storia di Martex si intreccia con i più importanti cicli evolutivi che hanno caratterizzato lo sviluppo del design e dell’arredo; da 50 anni si affaccia curiosa su questo scenario, per cogliere i segnali di cambiamento ed innovazione, che rappresentano lo stimolo quotidiano per la continua evoluzione dei propri prodotti. Martex S.p.A., che viene acquistata nel 1979 dal dott. Antonio Petrovich, si specializza da subito, nella produzione di mobili per ufficio. Nel 2001 Ivan Petrovich assume il ruolo di Presidente e con esso il compito di guidare l’azienda e di ridefinirne strategie ed obiettivi; dà un vigoroso impulso al cambiamento, iniziando la progettazione e la realizzazione di una linea di prodotti dai forti contenuti funzionali ed estetici avviando contestualmente collaborazioni con architetti e designer di fama ed esperienza internazionale.

Ti potrebbe interessare…

Chiudi il menu
×

Carrello

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!