-30%

Lampada a sospensione Neuro – Davide Groppi

325,00 229,00

Lampada a sospensione realizzata in metallo nero opaco | CONSEGNA EXPRESS

Miglior prezzo garantito
Contattaci
Maggiori informazioni
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Garanzia
di 24 mesi
Pagamenti sicuri
e verificati
Vedi il prodotto
nello showroom
Categorie: , ,
Brand

Descrizione

Neuro è una lampada a sospensione di Davide Groppi, realizzata in metallo. Nasce dall’idea di portare la luce dove si vuole e di poter personalizzare l’istallazione grazie all’utilizzo di isolatori, che permettono di creare forme e geometrie diverse.
Disponibile in nero opaco, sobria ed elegante.

ULTIMO PEZZO DISPONIBILE

CONSEGNA EXPRESS

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

13,5 x 15 cm

Davide Groppi

Nata in un piccolo laboratorio nel cuore di Piacenza, dalla fine degli anni Ottanta produce e distribuisce in tutto il mondo lampade che si contraddistinguono per la loro semplicità e leggerezza.

La voglia di giocare e scherzare con la luce porta DAVIDE GROPPI, alla guida dell’omonima azienda, a creare progetti originali e fortemente riconoscibili.

La collaborazione con diverse aziende di design (De Padova, Boffi, Paola Lenti) permette la realizzazione di importanti progetti ed allestimenti nel mondo, riconosciuti ed apprezzati attraverso pubblicazioni e assegnazioni di premi.
A tal proposito, il premio Edida nel 2011 per la lampada Sampei, il doppio XXIII ADI Compasso d’Oro nel 2014 per le lampade Nulla e Sampei e la menzione d’onore Compasso d’Oro ADI a Tetatet nel 2016, sono solo alcuni tra i riconoscimenti ottenuti nel corso della sua pluriennale attività.

L’azienda è situata a Milano.

Chiudi il menu
×

Carrello

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!