-15%

Divano Bubble Club – Kartell

773,00 657,00

Divano da esterno in polietilene firmato Philippe Starck per Kartell, disponibile in diversi colori.

Miglior prezzo garantito
Contattaci
Svuota
Maggiori informazioni
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist

Tempistica: 3 settimane dalla conferma d'ordine + spedizione (5-7 giorni)

Garanzia
di 24 mesi
Pagamenti sicuri
e verificati
Vedi il prodotto
nello showroom
COD: N/A Categorie: , , , Tag: , , , , ,
Brand:
Brand

Descrizione

Un’opera d’arte firmata Philippe Starck! Il divano Bubble Club progettato per Kartell rappresenta un’ottima alternativa al tradizionale arredamento da giardino.

La tecnologia a stampaggio rotazionale ha consentito a questa azienda all’avanguardia di realizzare arredi di qualità producendoli in serie.
Realizzato in polietilene colorato in massa, questo comodo divano a due posti non presenta saldature.
Si tratta infatti di un unico blocco, leggero e facile da pulire.
Il contrasto tra la linea morbida dei braccioli e quella più razionale dello schienale permette di ottenere un arredo originale e giovanile.

Il divano Bubble Club di Kartell è perfetto per arredare con stile e personalità un giardino, un terrazzo o un bordo piscina.
Realizzato nei seguenti colori: Bianco ZincoGrigio ChiaroRosso TerraCipriaVerdeNero.

Per completare l’ambiente, Philippe Starck ha progettato anche la poltrona Bubble Club (scoprila qui!) e il tavolino, disponibili nelle stesse finiture e colori.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

L.189 P.75 H.76 Hs. 42 cm

Materiale

Polietilene Bianco Zinco, Polietilene Cipria, Polietilene Grigio Chiaro, Polietilene Nero, Polietilene Rosso Terra, Polietilene Verde

Kartell

Azienda leader del design, KARTELL è stata fondata nel 1949 da Giulio Castelli.
La sua è una storia di successo raccontata attraverso un’incredibile serie di prodotti tra i quali: sedie , tavoli, complementi d’arredo, illuminazione, accessori per la casa, diventati ormai parte del paesaggio domestico. Il prodotto KARTELL è riconoscibile a prima vista in tutto il mondo per l’emozione che regala, la sua durevole funzionalità e l’indiscussa qualità.

Grazie al suo continuo investimento nel campo della ricerca è stato possibile introdurre proprietà inedite nella plastica quali la satinatura, la trasparenza, la flessibilità e la resistenza ad agenti atmosferici. La plastica KARTELL, oltre ad essere pratica e funzionale, è sensuale e preziosa e trasforma radicalmente la percezione del prodotto in questo materiale a vero e proprio bene di lusso.

La sede principale della Kartell si trova a Noviglio Provincia di Milano.

Ti potrebbe interessare…

Chiudi il menu
×

Carrello

zona gialla o arancio?

Con una visita (libera) prenotata
puoi venire a visitare
lo showroom!

Con una visita (libera) prenotata
puoi visitare
lo showroom!

Basta compilare il modulo indicando la data in cui vorresti venire a visitare lo showroom e stampare la schermata di riepilogo o la mail che riceverai.

Potrai usare questo documento, insieme alla tua autocertificazione, come giustificativo del tuo spostamento, anche fuori regione!

Compila il modulo con la data in cui vorresti visitare lo showroom e stampa la schermata di riepilogo o la mail, come giustificativo del tuo spostamento, anche fuori regione!

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!