-15%

Consolle Allungabile Convivium – Cattelan Italia

2957,00 2513,00

Consolle allungabile di design, disponibile in diverse dimensioni e finiture.

Miglior prezzo garantito
Contattaci
Maggiori informazioni
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist

Tempistica: 6 settimane indicative dalla conferma d'ordine

Garanzia
di 24 mesi
Pagamenti sicuri
e verificati
Vedi il prodotto
nello showroom
Categorie: , , Tag: , , ,
Brand

Descrizione

In equilibrio tra design e funzionalità, la consolle allungabile Convivium di Cattelan Italia si presenta con raffinatezza ed eleganza di forme, anche leggera all’occhio, l’ideale per abbellire ingressi o corridoi e, all’occorrenza, trasformarsi in un vero e proprio tavolo da pranzo.

Convivium è in grado di raggiungere la lunghezza di 3 metri con un meccanismo facile e pratico, può ospitare fino a 12 persone.
Dotata di una gamba aggiuntiva nascosta all’interno della struttura, questa consolle potrà avvalersi di maggiore stabilità.
La base è in acciaio verniciato disponibile in 4 diverse colorazioni: goffrato titanio (GFM11), bianco (GFM71), graphite (GFM69) o inox satinato.
Il piano e le prolunghe prolunghe sono disponibili in diverse colorazioni per soddisfare tutte le esigenze: in laminato bianco climb (LM02), ossido grigio (LM06), noce (LM05), cemento (LM07), grigio Londra Fenix (LM21) o castoro Ottawa Fenix (LM22).
La borsa porta allunghe è inclusa.

I prezzi si riferiscono a Convivium nelle dimensioni 130×50/300 cm, con struttura graphite GFM69 e piano grigio Londra Fenix LM21.

Nella gallery potete vedere altre finiture.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

 

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

130×50/100/150/200/250/300 H. 75 cm

Finitura Gambe

Acciaio Verniciato Graphite GFM69

Finitura Piano e Allunghe

LM21 Grigio Londra Fenix

Cattelan Italia

CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan, iniziando la produzione di piccoli complementi e tavoli di diverse dimensioni.
Nel tempo, per far fronte alla crescente domanda di mercato, la Collezione viene ampliata con tavoli da pranzo, sedie e librerie.
Oggi il marchio CATTELAN ITALIA è una realtà e un punto di riferimento dell’arredamento italiano di qualità, vantando la sua presenza in 150 paesi in tutto il mondo, con oltre 350 punti vendita tra i più qualificati.
I valore dell’azienda espressi nei suoi prodotti sono spontaneità, raffinatezza, emozione, funzionalità e soprattutto ricerca costante.

“La casa è il simbolo delle cose care un mondo dove ognuno si circonda di elementi accoglienti nella forma e nella sostanza. Perché il bello, per me, è soprattutto il funzionale”.
Giorgio Cattelan.

L’azienda è situata a Carrè in provincia di Vicenza.

Ti potrebbe interessare…

Chiudi il menu
×

Carrello

Non sei sicuro di aver scelto gli arredi giusti?

Chiedici una consulenza gratuita e risolvi ogni dubbio!