Sedie Magis

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

-20%
1072,00 856,00

Sedia moderna ed elegante in polipropilene nero e struttura in acciaio verniciato nero | OFFERTA 4 PEZZI | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

Le sedie Magis del nostro catalogo

Quando siamo a tavola, o quando sediamo davanti a una scrivania, vogliamo stare comodi, così come vogliamo che anche i nostri ospiti si sentano a loro agio. Spesso però dobbiamo scegliere tra bellezza, design e comfort. Non è sempre così in realtà, basta affidarsi agli esperti in fatto di stile e arredamento, puntando sull’eccellenza andremo sempre sul sicuro. Quando parliamo di eccellenza in fatto di design e sedute, parliamo sicuramente delle sedie Magis.

Magis: desgin ed eleganza made in Italy

Magis è un’azienda italiana nata a metà degli anni Settanta. In quegli anni il Nord Italia, la sua zona di provenienza, era un calderone di idee e uno dei distretti industriali col maggior fervore in fatto di design ed eleganza, arredamento e complementi di arredo. Il suo fondatore, Eugenio Perazza, fu un visionario in questa sua impresa. Decise infatti di raccogliere i progetti dei più famosi e premiati designer al mondo in questa sorta di collettivo, producendo il meglio delle loro menti. L’obbiettivo dell’azienda, fin dalla sua nascita, è sempre stato uno: permettere alla più vasta platea di utilizzatori possibile l’accesso a prodotti di altissimo valore artistico. Tutto questo è stato ed è possibile attraverso processi tecnologici sviluppati nel tempo che hanno permesso di aumentare la produzione mantenendo la qualità costruttiva e l’attenzione per il particolare che solo una lavorazione artigianale può dare.
Tutti i prodotti Magis sono al 100% Made In Italy, poiché vengono ancora interamente assemblati in Italia, vicino Venezia.

Sedie Magis: creazioni di design di altissimo valore

L’evoluzione stilistica delle sedie Magis è riconoscibile attraverso le creazioni che negli anni sono state proposte alla clientela. Pure essendo evidenti le differenze tra prodotti nati dalle menti di diversi designer e in decadi diverse, sono percepibili in ogni singolo pezzo la tradizione e l’artigianalità caratterizzano l’azienda. Il valore del prodotto dato dalla scelta e dalla capacità di plasmare i materiali più disparati, l’altissimo design dato dalla capacità di accostare texture e finiture, il valore tecnologico dato dall’utilizzo di processi di trasformazione delle materia prime all’avanguardia danno vita a sedie uniche nel loro genere. Belle perché di qualità non solo fisica ma anche artistica.

Sedie Magis: qualità per ogni tipo di utilizzo e gusto

Qualsiasi sia l’utilizzo che dovrete farne, attorno al tavolo della sala da pranzo, davanti (o dietro!) alla scrivania del vostro studio, lungo il tavolo lavoro del vostro laboratorio artigianale, una sedia Magis sarà sempre la soluzione giusta alle vostre esigenze di design e di stile, proprio per la sua natura di azienda che è stata in grado di raccogliere attorno a sé designer di altissimo livello provenienti da tutto il mondo.
L’assortimento delle sedie Magis è vastissimo, passiamo da Aviva, un sedia pieghevole in massello di faggio che può essere lasciato naturale o verniciato, dalle linee pulite e sottili, a Mariolina, una sedia impilabile in polipropilene e acciaio cromato che ci riporta alla mente gli anni cinquanta. Possiamo citare ancora la serie Cyborg, una vera e propria poltroncina che si declina in stili diversissimi tra loro in base allo schienale ed i materiali delle gambe, andiamo da quelle con cuscini, a quelle in policarbonato, fino a quelle in massello o addirittura imbottite. Oltre a sedie impilabili, a sedie pieghevoli, a poltroncine abbiamo nell’assortimento Magis anche sedie con rotelle, con o senza braccioli, che daranno uno stile inconfondibile ai vostri ambienti di lavoro.