Tavoli Kartell

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

951,00 808,00

Four è un tavolo fisso dal design geometrico e funzionale in acciaio con piano in laminato stratificato.

I tavoli Kartell del nostro catalogo

I tavoli Kartell hanno un design molto pulito e minimalista, in grado di collocare il prodotto in una fascia medio alta di mercato nonostante uno stile molto semplice. È grazie a questa semplicità che i designer del marchio creano prodotti esclusivi e moderni, giocando con le trasparenze e i colori di una plastica che è il principale materiale con cui questi oggetti sono prodotti. Tra i complementi d’arredo che appartengono alla gamma Kartell, i tavoli sono probabilmente quelli che presentano meno rifiniture, meno arzigogoli, meno ricercatezze, ma, al tempo stesso, rivestono una fondamentale importanza all’interno del brand. I tavoli Kartell si presentano discreti, in alcune colorazioni addirittura invisibili a causa del prevalere di trasparenze che hanno l’unico compito di confonderlo con lo sfondo, mimetizzandolo all’interno del locale. L’oggetto diviene così protagonista involontario in quanto è proprio la sua mancata appariscenza che gli conferisce un valore aggiunto, rendendo l’acquisto esclusivo e di tendenza.

L’importanza del marchio Kartell

Kartell è un marchio italiano riconosciuto a livello mondiale. Molteplici sono le collaborazioni tra l’azienda milanese e importantissimi designer di fama internazionale. Basterebbe questo per convincere una persona ad acquistare un tavolo Kartell. Simbolo di progettualità italiana, di una filosofia di pensiero che riesce a essere presente in ogni pezzo della produzione aziendale, il brand è sinonimo di eleganza, contemporaneità, garanzia di affidabilità totale, di presenza dove viene richiesto un contesto unico e in grado di rispettare il trend del momento. Con l’impiego di tavoli Kartell è possibile distinguersi dagli altri, creare un angolo capace di generare curiosità e moda.
Kartell sa abbinare ottimamente i materiali. La plastica rappresenta la soluzione ideale per robustezza, design e leggerezza, ma al tempo stesso ben si abbina ad alluminio e acciaio, in un contrasto cromatico e di materia. Inoltre, alcuni prodotti hanno la base metallica per conferire peso ed elevata stabilità, caratteristica fondamentale per un tavolo.

I tavoli Kartell: prodotti semplici, moderni e funzionali

I tavoli Kartell difficilmente presentano geometrie complesse. Le principali forme geometriche quadrate, rettangolari e arrotondate sono riproposte in abbinamento con colori diversi e materiali metallici differenti. Possedere un tavolino a marchio Kartell vuol dire ottenere un ambiente con un qualcosa in più, un contesto abitativo in cui risalta uno stile unico e non da tutti. Il prodotto, di alta gamma di mercato, ha prezzi che non sono certo alla portata di tutti. Solo i veri intenditori possono comprendere che davanti ai tavoli Kartell non si sta ammirando solo un arredo, ma anche un progetto che va oltre un semplice ripiano su cui appoggiare altri oggetti. Con Kartell si acquista un’idea nuova, ci si avvale di un metodo di arredamento che diviene estremamente innovativo, capace di cambiare radicalmente i connotati a un salotto o a una mansarda, così come a un bar oppure alla sala d’attesa di un’azienda. Il concetto di tavolo viene dunque ribaltato e rimesso a nuovo, secondo una progettazione in grado di stupire e di catalizzare l’attenzione di tutti. I tavoli Kartell stupiscono e offrono spunti di riflessione anche ai meno curiosi, a coloro i quali apparentemente mostrano indifferenza. Dentro di loro, poi, cercano di capire come sia possibile che un materiale plastico colorato, grazie a un disegno semplice, possa rappresentare una vera icona dello stile di arredo, ponendosi come riferimento per l’intero settore.