Sedie Kartell

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

-27%
1368,00 999,00

Victoria Ghost è una sedia in policarbonato nero coprente elegante e moderna | OFFERTA 6 PEZZI | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

-25%
752,00 564,00

Catwalk è una sedia semplice ma raffinata, in policarbonato tinto in massa, colore rosa | OFFERTA 4 PEZZI | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

-25%
588,00 441,00

Sedia impilabile, design essenziale ed elegante | OFFERTA 4 PEZZI | CONSEGNA EXPRESS

-25%
588,00 441,00

Sedia impilabile, design essenziale ed elegante | OFFERTA 4 PEZZI | CONSEGNA EXPRESS

199,00 169,00

Venice è una sedia dal mood storico in policarbonato lucido | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

188,00 160,00

Catwalk è una sedia semplice ma raffinata, in policarbonato tinto in massa | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

Le sedie Kartell del nostro catalogo

Le sedie Kartell si caratterizzano per un design stravagante, moderno, talvolta addirittura semplice, ma molto apprezzato, al punto di collocare le sedute in un’alta fascia di mercato. Le linee stilistiche sono spesso pulite, altre volte sono invece più complesse, ponendo però la sedia in primo piano. Essa diventa un oggetto di arredamento, un complemento in grado di innalzare lo stile dell’ambiente in cui viene posizionata. Le sedie Kartell rappresentano un riferimento per l’intero comparto del design italiano. Le sedute sanno essere trasversali in tutto e per tutto, in grado di posizionarsi in un elegante salotto, così come nei bar più stilosi, moderni ed eleganti delle città. La materia plastica con cui principalmente sono prodotte, si presenta resistente, colorata, lucida e di grande qualità. Le lavorazioni tecnologicamente all’avanguardia fanno delle sedie e delle poltroncine Kartell affidabili elementi di spicco.

L’importanza del brand Kartell

L’azienda Kartell identifica un riferimento per l’intero settore dell’arredamento e complementi d’arredo contemporaneo. Una collezione che punta sul design e che è divenuta, nel tempo, simbolo della progettualità nazionale, esportando il Made in Italy in tutto il mondo. Il nome Kartell viene associato a un brand di sicura affidabilità, rientrante in una fascia elevata di mercato e indicante lusso ed eleganza. La stravaganza degli oggetti proposti dall’azienda è uno dei suoi principali punti di forza capaci di spingere i clienti a scegliere un prodotto Kartell proprio per distinguersi dalla massa, donando agli ambienti vissuti un tocco di esclusività e originalità, difficilmente ottenibili con altre soluzioni.
Le sedie Kartell sanno abbinare la funzionalità della seduta alla durata nel tempo, il tocco elegante delle superfici ad un design che sa inserirsi alla perfezione in determinati contesti. Se scegliete una sedia griffata Kartell date valore aggiunto ai vostri ambienti di casa. Le sedie Kartell si riconoscono immediatamente fin dal primo sguardo a causa dei loro giochi di colori, forme, geometrie, intrecci, trasparenze che non lasciano indifferente l’occhio umano, calamitando l’attenzione.

Le sedie Kartell: prodotti dinamici e moderni

Perchè comprare una sedia Kartell è presto detto: se desiderate avere qualcosa di nuovo in casa, rinnovare l’ambiente e possedere un prodotto moderno e dinamico, ecco che il design tipico di questo brand è quello che fa per voi. Indipendentemente dalla collezione, le sedie Kartell sanno essere moderne anche quando fanno chiaro riferimento a un disegno vintage, grazie a una rivisitazione del prodotto che lo rende unico e prezioso.
I prodotti Kartell hanno prezzi elevati perché anche questa caratteristica è un segno distintivo del marchio. Chi ricerca una seduta diversa, più classica e a buon mercato deve guardare altrove. Se scegliete Kartell dovete avere sicuramente a cuore il vostro living, il vostro tinello, la vostra mansarda, ma soprattutto avete le idee chiare su quello che chiedete a un oggetto di arredo particolare e dinamico. Funzionalità, estetica e design sono le tre principali risposte che vi arrivano da un oggetto di una delle aziende più rinomate e diffuse del panorama nazionale e internazionale, che sa mescolare materiali di pregio (non solo plastica) per rendere la sedia protagonista degli ambienti abitativi.