Consolle allungabili Easyline

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

A partire da 1260.00

Micro è una consolle allungabile in eco legno, disponibile in diverse finiture | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

1385,00 1246,00

Consolle allungabile in eco legno, in diverse finiture. Allunghe esterne | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

-34%
1381,00 910,00

Consolle allungabile in eco legno Vintage | CONSEGNA EXPRESS

-34%
1350,00 890,00

Consolle allungabile in eco legno Termotrattato con allunghe esterne in promozione | CONSEGNA EXPRESS

-60%
385,00 154,00

Choice è una consolle allungabile con piano in eco legno rovere moro, struttura in alluminio | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

Le consolle allungabili Easyline del nostro catalogo

Col passare del tempo le esigenze in tema di arredamento, design e di spazio sono molto cambiate. Alla crescente necessità di spazi aperti, infatti, risponde la capacità delle aziende di design di creare mobili versatili e funzionali. Le consolle Easyline sono elementi di arredo progettati appositamente per soddisfare questo tipo di necessità, unendo al contempo anche elementi capaci di far apprezzare il prodotto anche dal punto di vista estetico.

Perché scegliere le consolle Easyline

Caratteristica principale dei prodotti Easyline è la multifunzionalità: le consolle Easyline sono tutte allungabili per diventare veri e propri tavoli in grado di ospitare anche dodici persone comodamente sedute.
I modelli disponibili si differenziano per stili e materiali, le essenze di legno utilizzate si adattano perfettamente a diversi ambienti e arredi. Il design d’avanguardia che contraddistingue questa linea di prodotti si basa su linee semplici e pulite. Tutte le consolle Easyline hanno una struttura solida con quattro gambe in legno, gli ingranaggi e i binari che sostengono invece i piani aggiuntivi sono in solido metallo. Alcuni prodotti, quelli che raggiungono le estensioni più elevate, prevedono un ulteriore sostegno al centro per evitare che il piano si imbarchi e rimanga rigido.
Questi mobili hanno la praticità di occupare pochissimo spazio e poter essere posizionati in ambienti molto stretti come corridoi, ingressi, lungo pareti perimetrali, arredando con discrezione e stile. All’occorrenza possono poi essere allungati per le più disparate occasioni.
Che abbiate quindi bisogno di un tavolo per ospitare la vostra famiglia allargata durante cene e pranzi festivi o che vi serva per riunioni con l’intero staff nel vostro ufficio, o ancora che vogliate dedicare un pomeriggio a giocare con i vostri bambini e i loro lavoretti, una consolle Easyline è sicuramente la scelta giusta.
Scegliere un prodotto trasformabile vi permette di non dover destinare un’intera stanza a un mobile molto grande, come può essere un tavolo da pranzo o un tavolo per conferenze. Sfrutterete al meglio lo spazio che già avete lasciando immutati gli ambienti e gli arredi scelti.
Tutti i mobili Easyline sono realizzati seguendo altissimi standard costruttivi. I materiali selezionati, per poter rispondere alle esigenze dell’azienda, devono essere solidi, sicuri e resistenti nel tempo. Le strutture e i piani sono costruiti in ecolegno, un composito di ultima generazione che permette di scegliere tra infinite finiture. Gli ingranaggi, i meccanismi e le strutture di sostegno telescopiche che regolano e permettono l’estensione dei tavoli sono in metallo resistente per garantire sempre la stabilità del mobile.
L’estensione del mobile è facilissima, proprio grazie all’attenzione per il dettaglio Easyline ha ideato un sistema che permette il passaggio da consolle a tavolo in pochissimi passaggi. Guardandoli si potrebbe immaginare, vista la solidità delle strutture, che siano pesanti e scomodi da trasformare invece vi sorprenderete di quanto il processo possa essere veloce. Anche una sola persona, senza alcuno sforzo, può allungare interamente il mobile.
Altra nota di merito da citare è la possibilità di allungare anche solo parzialmente la consolle, non è necessario infatti montare tutti i piani aggiuntivi forniti ma potrete scegliere, di occasione in occasione, di che tavolo avete bisogno. Possiamo quindi dire che un solo mobile può trasformarsi in due, tre o addirittura quattro tavoli diversi.