Tavoli Cattelan

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

A partire da 3227.00

Premier Keramik Drive è un tavolo allungabile dal design elegante, disponibile in diverse dimensioni e finiture | PRODOTTO ESPOSTO IN SHOWROOM

A partire da 2969.00

Spyder Wood è un importante tavolo da pranzo con base design e piano in legno massello.

A partire da 1434.00

Tavolo fisso con piano in cristallo trasparente, extrachiaro o bisellato. Base design in acciaio verniciato in diverse colorazioni e finiture.

A partire da 2360.00

Eliot Drive è un tavolo allungabile dal design moderno ed elegante, con base in acciaio verniciato e piano in cristallo, disponibile in diverse finiture.

A partire da 980.00

Gordon è un tavolo da pranzo con struttura design in tondino d'acciaio e piano in cristallo trasparente.

A partire da 1174.00

Gordon è  un tavolo rotondo fisso in cristallo, dal design minimal e raffinato. Disponibile in diverse dimensioni.

I tavoli Cattelan del nostro catalogo

I tavoli Cattelan uniscono design, cura del dettaglio, materiali all’avanguardia e di altissima qualità, lavorazioni tipicamente italiane e una funzionalità unica. Il brand Made in Italy è uno dei maggiori rappresentanti nel mondo dell’arredamento e i tavoli sono uno dei fiori all’occhiello del marchio. Forme uniche e finiture raffinate per uno stile universale e versatile, perfetto sia per ambienti ipermoderni che ultra classici.

I punti di forza dei tavoli Cattelan

I tavoli del marchio Cattelan sono simbolo indiscusso di condivisione e hanno uno stile prettamente fresco e versatile. I prodotti interpretano da oltre 40 anni in maniera distintiva l’area living con un design e una solidità unica. La gamma è molto ampia, eterogenea e non mancano proposte moderne declinate in una palette di colori e finiture all’avanguardia ed esclusive. Sono presenti a catalogo modelli tradizionali o allungabili, questi ultimi dotati di meccanismi capaci di ottimizzare qualsiasi spazio e garantendo grande praticità d’uso. Funzionalità e design di alto livello si fondono in un equilibrio impalpabile ma reale che rende i tavoli a marchio Cattelan tra i più ricercati online in Italia e all’estero. Donare eleganza, carattere e dinamismo a ogni stanza è automatico con i tavoli del brand e questi si possono anche ben abbinare ad altri arredi proposti dalla maison per un’armonia vincente e unica nel suo genere.

Tavoli Cattelan: il design

Tutti i tavoli della maison offrono un connubio raffinatissimo tra funzionalità ed estetica. Il design è leggero, superbo e mai scontato, ideale in abbinamento alle sedie più diverse e iconiche, sia classiche che di gusto contemporaneo. Eclettiche e lussuose le versioni in ceramica, capaci di dare quel quid in più alle stanze più diverse, mentre sono autentici must have i tavoli in cristallo, da sempre sinonimo di classe ed eleganza. I modelli in legno invece sottolineano la forza e il carattere tipico del materiale e ben si intonano ad altri arredi delle stesse essenze, ma magari di stile diverso. Immancabili nel catalogo Cattelan anche i modelli bistrot e i tavoli da cucina, perfetti per gli ambienti domestici ma anche per il settore contract e retail.

Tavoli Cattelan: i materiali

I materiali scelti da Cattelan per i propri tavoli e arredi sono di alta gamma, tutti trattati con la massima cura e sfruttando le più moderne tecnologie. I tavoli a catalogo sono realizzati con basi, gambe e piantane in alluminio verniciato, anche goffrato a seconda dei modelli, oppure con legno massello. I piani sono disponibili in varie essenze di legno come il noce o il rovere, in ceramica o in cristallo, anche extra chiaro e in alluminio. Le finiture e le giunture sono impeccabili, i modelli anche più istrionici sono facili da pulire e resistenti all’usura e al passare del tempo. I trattamenti superficiali garantiscono e preservano la bellezza naturale dei materiali, sono atossici e sicuri, durevoli e all’avanguardia. I tavoli Cattelan sono facilmente abbinabili ai diversi stili d’arredo grazie anche alle tipologie di materiali utilizzati.

Dove sistemare i tavoli Cattelan

I tavoli proposti dal marchio sono ideali per arredare in maniera funzionale qualsiasi ambiente, sia domestico che lavorativo. Non mancano le proposte per la sala da pranzo, le versioni allungabili e decisamente versatili, ma anche quelle per l’area living e per abbellire anche un atrio o un ingresso. I tavoli più minuti invece potranno anche essere utilizzati nelle hall degli alberghi, in studio, nelle sale d’attesa, nella cabina armadio o nella stanza da bagno. Le proposte di Cattelan sono superbe, lussuose ma anche discrete a seconda del mood stesso del modello e possono essere integrate a qualsiasi arredo esistente definendone l’atmosfera in maniera ineccepibile, glamour e autentica.