Sedie Calligaris

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Liberty è una sedia impilabile in policarbonato dal gusto retrò | PRODOTTO ACQUISTABILE IN SHOWROOM

Parisienne è una sedia dal gusto retrò e dai materiali moderni | PRODOTTO ACQUISTABILE IN SHOWROOM

Cream è una sedia moderna dallo stile classico in faggio e polipropilene | PRODOTTO ACQUISTABILE IN SHOWROOM

Amélie è una sedia rivestita dalle linee sinuose ed eleganti, tra passato e presente. Diverse finiture | PRODOTTO ACQUISTABILE IN SHOWROOM

Skin è una sedia impilabile in polipropilene disponibile in diversi colori | PRODOTTO ACQUISTABILE IN SHOWROOM

Basil è una sedia impilabile in polipropilene riciclabile e struttura in alluminio | PRODOTTO ACQUISTABILE IN SHOWROOM

Sophia, sedia moderna elegante in metallo rivestita | PRODOTTO ACQUISTABILE IN SHOWROOM

Sedie Calligaris

Le sedie Calligaris sono frutto di un importante impegno lavorativo che unisce qualità e bellezza, cura dei dettagli nonché attenzione alla modernità e ai suoi rapidi cambiamenti.
Il marchio internazionale Calligaris offre un’ampia scelta di sedie uniche nel loro genere; esse sono in perfetta armonia tra estetica e tecnica, tra creatività e rispetto delle innovazioni.
Le sedie hanno un ruolo davvero importante nell’arredamento della casa, molto spesso sono proprio loro a creare la giusta atmosfera e a dare il tocco in più in un ambiente semplice o professionale.
Perfette in ogni stanza della casa, le sedie Calligaris rappresentano non solo una scelta estetica molto valida, ma anche la giusta funzionalità grazie alle finiture e ai rivestimenti pratici e comodi. L’azienda, infatti, offre una vasta scelta tra sedie con braccioli, sedie pieghevoli, sedie impilabili, sedie da ufficio, panche, poltrone, poltroncine, pouf; e un’ampia gamma di materiali come legno, metalli, cuoio, tessuti, pelle e materiali plastici; inoltre anche le colorazioni delle finiture di schienali e sedili sono davvero varie e lasciano grande possibilità al compratore. Non resta che decidere in base al proprio stile di arredamento o in base ai propri gusti estetici.
Ogni modello di sedia ha un nome caratteristico e dunque una propria identità, il tutto contribuisce a creare esclusività al prodotto della collezione, inoltre, stesso al momento dell’acquisto, viene dato spazio alla sensibilità del cliente che può personalizzare la sedia scegliendo il design più vicino alle sue esigenze. In un infinito gioco di possibilità si mescolano forme e colori, materiali e accessori per creare il giusto stile di sedia che occorre per arredare al meglio un determinato spazio.
Ogni stanza ha la sua particolarità, a volte può essere anche differente rispetto ad un altro ambiente della stessa casa, ma le sedie Calligaris sono perfette in ogni contesto ed entrano facilmente in armonia con l’ambiente grazie al loro stile e alla particolarità di alcuni modelli.
Le sedie sono create con strutture semplici e con linee sottili ma resistenti e pratiche; il sedile comodo e lo schienale sagomato offrono maggiore comfort; il rivestimento in tessuto è creato con un materiale sintetico facile da pulire ed è spesso sfoderabile garantendo così un’accurata igiene ogni volta che risulta necessario.
Anche le sedie da ufficio si caratterizzano per una grande comodità e traspirabilità e pure in questo caso sono numerose le possibilità di abbinamento tra struttura, rivestimento in rete e maniglia; la base girevole è munita di ruote in gomma morbida che assicurano movimenti rapidi e scorrevoli.
Le sedie Calligaris sono prodotti di alto design, versatili e funzionali con garanzia di qualità, professionalità e affidabilità, tutto in uno stile contemporaneo e intelligente, non solo raffinato e creativo.
Ogni sedia sa trovare il suo giusto posto, la loro originalità e il loro stile inconfondibile non solo donano ricercatezza all’ambiente, ma lo arricchiscono grazie agli effetti particolari delle loro forme e agli accostamenti dei vari colori.
Scegliere questo brand è scegliere tradizione e innovazione insieme, impegno, creatività, artigianalità, valori, professionalità, rispetto dei materiali e della qualità del prodotto finito nonché eleganza e raffinatezza.
Il perfetto equilibrio tra emozione e funzionalità è possibile.