Tavoli Bonaldo

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

A partire da 3508.00

Ax è un tavolo nato da un gioco di contrasti tra base in metallo verniciato e piano disponibile in cristallo, legno o ceramica.

I tavoli Bonaldo del nostro catalogo

Un elemento d’arredo molto importante è il tavolo: deve essere in grado di unire spiccate qualità estetiche con adeguate caratteristiche funzionali. La scelta va fatta in base alla destinazione finale, il tipo di utilizzo, lo stile e ai propri gusti personali. Non volendo scendere a compromessi, è necessario gettare il proprio sguardo su prodotti esclusivi come i tavoli Bonaldo che fanno della qualità assoluta e dello stile unico le loro armi vincenti.

Perché scegliere un tavolo Bonaldo?

Tra i vari marchi di prestigio, nella produzione di arredamento per interni, spicca l’azienda Bonaldo che propone un ampio catalogo di tavoli di design progettati per rispondere alle necessità anche del cliente più esigente. Basta osservare alcuni modelli per rendersi immediatamente conto che non ci troviamo di fronte a comuni oggetti, ma a elementi progettati e realizzati con un solo scopo: non passare inosservati.
Le principali caratteristiche dei tavoli Bonaldo sono l’attenta scelta dei materiali e un design sempre ricercato e sofisticato. Si possono trovare innumerevoli stili con modelli dalle strutture architettoniche molto semplici e valorizzate da dettagli cromatici che conferiscono al tavolo una forte personalità. Il contrasto tra materiali di diversa natura è particolarmente sfruttato dai designer per dare un tocco di stile ed eleganza. Piani in vetro con gambe di sostegno in legno dalle forme geometriche molto articolate, portano alla nascita di oggetti che diventano vere e proprie opere d’arte, in grado di donare all’ambiente un tocco di inaspettata classe e originalità.
Anche il metallo è un materiale abilmente forgiato per creare delle basi dalle strutture estremamente complesse, ma nel contempo capaci di assicurare un senso di armonia e leggerezza: quasi una sfida alla gravità. Si possono trovare soluzioni molto moderne che prediligono la lucentezza dell’acciaio inossidabile e altre con toni pacati che fanno uso di metallo verniciato con tonalità più sobrie. I piani di appoggio hanno forme che vanno dal classico rettangolo fino ad ovali di diversa ampiezza, realizzati in cristallo o ceramica per consentire il passaggio della luce e rendere l’ambiente più voluminoso con una maggior percezione degli spazi.

Tavoli Bonaldo: non solo estetica ma anche funzionalità

Un tavolo è importante che sia esteticamente accattivante ma il suo design ricercato non deve compromettere l’altro aspetto fondamentale: la funzionalità. L’azienda Bonaldo è molto attenta anche da questo punto di vista, avendo sempre un occhio di riguardo per la comodità e praticità. In quest’ottica, a catalogo, si possono trovare tavoli di tutte le forme e dimensioni con la presenza di modelli di tavoli allungabili per assicurare la massima versatilità d’uso.
Il cliente ha solo l’imbarazzo della scelta e deve limitarsi a trovare il giusto connubio tra appagamento estetico e funzionalità. Vista la varietà dei modelli di tavoli Bonaldo proposti, non sarà certo un’impresa impossibile.

Tanta qualità comporta un adeguato prezzo

Chiunque valuti l’acquisto di un prodotto di tale qualità, sa già di dover mettere in conto un costo elevato. Quando si parla di tavoli disegnati da famosi designer, studiati nei minimi particolari, realizzati dalle sapienti mani di artigiani e solo con materiali di eccellenza, il target di riferimento è estremamente elevato. Un’opera di alta manifattura è un oggetto quasi unico nel suo genere e deve essere inserito in un ambiente adeguato che saprà esaltarne ancor di più le qualità. I tavoli Bonaldo sono prodotti destinati a chi desidera concedersi non un comune tavolo, ma bensì un elemento d’arredo che saprà catturare l’interesse anche dell’osservatore meno attento e curioso.