Pagamenti

Pagamenti

• Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato (3 giorni dalla data di accettazione dell’ordine) in attesa del ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da comunicare tramite mail a info@living&moving.it.
L’invio dell’ordine in produzione avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di PIZETA srl, che decorsi i giorni sopra indicati ha facoltà di disimpegnare la merce per altri clienti, tenendo comunque l’ordine come prenotazione su successiva disponibilità o riattivandolo come nuovo dopo la ricezione del tardivo pagamento.
La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell’ordine che viene rilasciato nella ricevuta inviata via e-mail, ove saranno altresì presenti le coordinate bancarie necessarie per effettuare il pagamento.
Attenzione: sui bonifici effettuati da conti extra-UE, il cliente è tenuto al pagamento delle spese bancarie internazionali che non saranno addebitate a Pizeta srl o ripartite.

• Carta di Credito / PayPal
PayPal è una piattaforma mondiale leader per i pagamenti online protetti e, grazie ad un accordo con Pizeta srl, potete usare questa piattaforma, anche senza essere registrati, con tutte le più diffuse carte di credito come Visa, Mastercard, PostePay.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito / PayPal, il Cliente verrà reindirizzato sul Sito PayPal.
A questo punto il Cliente potrà scegliere se effettuare il Login (in caso sia già in possesso di un Account PayPal) oppure effettuare il Pagamento con Carta di Credito senza obbligo di registrazione. Il Pagamento sarà protetto dai Sistemi di Sicurezza Paypal.
Dopo la conferma dei dati, l’importo relativo all’ordine verrà addebitato sulla Carta / Conto al momento dell’acquisizione e conclusione dell’ordine, e per ogni transazione eseguita il Cliente riceverà una e-mail di conferma direttamente da PayPal.
L’ordine viene messo “in lavorazione” il giorno stesso o al massimo nel successivo giorno lavorativo.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Pizeta srl, l’importo sarà rimborsato direttamente sul conto PayPal del cliente.
L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui esso non entra in fase di ‘lavorazione’ e quindi processato per la produzione e spedizione da magazzino della merce ordinata.
Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Pizeta srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto Pizeta srl è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati sul nostro sito e nostri server, non vi è la possibilità che questi dati siano da noi intercettati. Nessun archivio informatico di Pizeta srl contiene, né conserva, tali dati.

• Pagamento in Sede
E’ possibile effettuare il pagamento direttamente nella nostra Sede di Cesano Maderno (MB).
Verrà richiesto un acconto pari al 50% dell’importo totale da versare tramite Bonifico Bancario.
Il saldo potrà invece essere eseguito con:
ASSEGNO CIRCOLARE intestato a PIZETA S.r.l. (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI)
CONTANTI (per importi inferiori a 3000€ di legge)
BONIFICO BANCARIO (tre giorni lavorativi prima della Spedizione/Ritiro in Sede)
CARTA DI CREDITO BANCOMAT